|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
quando andro' a guadagnare al mese?
salve a tutti
avendo fatto un colloquio di lavoro... il datore è stato mooooooooolto vago sulla mensilita' ha iniziato a dire che nel contratto...inps ecc allora che mi ha detto inizialmente 1.200 lordi circa , a me andrebbero pure bene, ovviamente mi sno fatto mandare un mail per sapere il corrispettivo netto (in tasca a me) quanto ammonterebbe visto che nel colloquio nn me lo ha saputo dire mi ha scritto quesa frase: Riepilogando, la proposta è di 1.030,00 € al mese al netto di tutto, compreso irpef e inps a carico del lavoratore. secondo voi trovero' sorprese nel contratto? possibile che tra irpef ed inps siano solo 170 euro? e non di piu? ovviamente ricordo che al colloquio disse un "circa",ora nn vorrei che quel circa arrivasse a 500 euro per farla chiara sono un programmatore e lui mi manda a lavorare presso un'altra azienda. grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si è vero scusa
lui diceche è un contratto a progetto! poi dilungava parole inutili..bla bla bla uff allorche ho deciso di dirgl che avevo fretta e sono adndato via cmq vuopi dire che dal contratto dipendono molto dal prezzo? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
mi pare pochino
|
|
|
#5 |
|
Member
|
secondo te quando mi doveva dare
se era una di tta seria? cmq per me mille vanno bene,infondo qui dove sono io(in provincia di latina) me ne hanno offerte massimo 800 (la mia esperienza se ne sono sbattuti, per nn dire un'altra parola )
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
riassumo brevemente il mio curriculum 6 anni di esperienza in vb conosco vb.net,vb,asp nel curriculum faccio riferimenti ai siti creti in asp ed a programmi realizzati ho lavorato in 4 ditte 4 attestati (2 programmazione da regione lazio, e 2 da ditte private) cmq renditi conto per questo mio curriculum nella mia zona(latina) mi hanno offerto massimo 800, capirai quindi il mio stupore quando mi ha detto 1.030! ma vorrei sapere se il calcolo è giusto grazie |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Dipende dal tipo di contratto che hai comunque facendo 2 calcoli rapidi con 1.200 lorde in ipotesi di 13a e 14a mensilità le tue trattenute saranno + o meno queste:
INPS 110 € IRPEF 160 € Quindi un netto di 930 € Se hai un contratto di apprendistato invece INPS 66 € IRPEF 170 € Quindi un netto di circa 965 € P.S. Informati bene su quel 1200 circa perchè 50 € in più o in meno contano
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Ah scusa non ho letto che era un contratto a progetto. Rettificando i calcoli con l'aliquota INPS del 18% (1/3 a tuo carico) e per solo 12 mensilità
INPS 72 € IRPEF 160 € Quindi + o meno 970 € netti in busta
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) Ultima modifica di [A+R]MaVro : 02-12-2005 alle 21:36. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.

, a me andrebbero pure bene, ovviamente mi sno fatto mandare un mail per sapere il corrispettivo netto (in tasca a me) quanto ammonterebbe visto che nel colloquio nn me lo ha saputo dire