|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
UTILIZZARE TRE MONITOR
salve a tutti
avrei una questione da porre e desidererei aiuto il mio problema è quello di come poter utilizzare tre monitor contemporaneamente in modalità indipendente e non come extended desktop senza acquistare una scheda da 1000 euro. ho acquistato una scheda agp matrox p750 (scheda madre asus p4p800), convinto che potesse fare ciò che mi prefiggevo, ma il terzo monitor è possibile usarlo solo ceme extended e non con caratteristiche proprie configurabili. qualcuno sa darmi un aiuto? non so se magari acquistando una seconda scheda pci posso configurare i due monitor della matrox in modo indipendente e con la seconda tenere conto del restante monitor. grazie per gli aiuti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Sparo un idea così...:
un'altra scheda PCI? Magari sempre matrox (onde evitare probledi di incompatibilità di driver)... esiste la Parhelia PCI... non so quanto costi però. Ciao
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie per la risposta
però, anzitutto, volevo lumi sul fatto che possa essere realmente fattibile o meno tecnicamente. salve |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.