|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
the ring su italia 1 censurato ??
l'ho rivisto ieri sera...me lo ricordavo molto + bello e spaventoso...sarà che è stato il primo film di quel tipo che ho visto ma ai tempi mi sembro' un CAPOLAVORO, invece ieri l'ho trovato lento e con troppi pochi morti...forse sono meglio the phone, the grudge, the eye ecc...oppure NON è CHE LO HANNO TAGLIATO ???? E SE SI che scene hanno eliminato ??sono dannatamente curioso, se fosse stato tagliato non guardero' mai + film horror su italia1
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Certo che li tagliano i film alla tv, altrimenti chi se li compra i DVD?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
non so se l'hanno tagliato.......ma appena visto mi sembrava molto bello.......dopo un pò il mio giudizio si è moooooooooolto ridimensionato.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Dove si trova da ballare ancora?? Io non so piu dove sbattere la testa per trovare un locale tecno...o hanno chiuso o sono ormai tutti con la house del cavolo!!! tornando a noi...anche io l'ho visto in tv e sembrava una cagata...al cinema quando lo ho visto invece mi spaventava eccome!!! Questo succede un po con tutti i triller/horror....in tv non hai l'audio del cinema, stai nel tuo ambiente rassicurante e non nel buio del cinema, magari la mamma/sorella ogni 5 minuti viene a dire di abbassare il volume, e infine i TREMENDI stacchi della pubblicità che interrompono il processo "di immedesimazione" nel film...alla fine dalla tanta pubblicita certi film sembrano telefilm a puntate!!! Per questo non fanno paura/non risultano coinvolgenti...
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
http://www.centraldocinema.it/recens...3/the_ring.htm
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
)CMQ IO A CASA ho un tv da 29" collegato all' amply con 2 casse potenti...poi NESSUNO mi disturba quando vedo i film nel mio salotto |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Secondo me " the ring" è uno dei pochi film Horror/giallo decenti delgi ultimi anni. questo perchè, secondo me, questo genere non ha ormai più nulla da dire...no?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Che domande.... chi si aspetterebbe mai che alla Mediaset non censurino un film horror in prima serata?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
L'ho visto a suo tempo e mi era sembrato un po' una boiata...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mi ha annoiato già alla prima visione, non ho sprecato del tempo a riguardarlo in tv..sorry.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Guardabile ma di certo non "spaventoso"
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ce l'ho in dividdì...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
per quello che riguarda l'impianto domestico...beh si, un 29 pollici piu audio decente (anche senza andare sul costoso home teather) luce spenta e ambiente silenzioso (meglio se a casa da soli)fanno la differenza in queste situazioni....
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
noioso e sopravvalutato. Un film che mi ha fatto caare addosso, ma solo al cinema è The Grudge
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
L'unico film che ha avuto la capacità di farmi addormentare al cinema!!!
Na palla colossale Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Da notare che hanno tenuto sempre il bollino rosso nella banda nera inferiore. Ma farlo alle 23 è troppo difficile?
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

)