Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 13:58   #1
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
the ring su italia 1 censurato ??

l'ho rivisto ieri sera...me lo ricordavo molto + bello e spaventoso...sarà che è stato il primo film di quel tipo che ho visto ma ai tempi mi sembro' un CAPOLAVORO, invece ieri l'ho trovato lento e con troppi pochi morti...forse sono meglio the phone, the grudge, the eye ecc...oppure NON è CHE LO HANNO TAGLIATO ???? E SE SI che scene hanno eliminato ??sono dannatamente curioso, se fosse stato tagliato non guardero' mai + film horror su italia1
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 14:11   #2
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Certo che li tagliano i film alla tv, altrimenti chi se li compra i DVD?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 14:20   #3
Harvester

non so se l'hanno tagliato.......ma appena visto mi sembrava molto bello.......dopo un pò il mio giudizio si è moooooooooolto ridimensionato.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 14:32   #4
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
l'ho rivisto ieri sera...me lo ricordavo molto + bello e spaventoso...sarà che è stato il primo film di quel tipo che ho visto ma ai tempi mi sembro' un CAPOLAVORO, invece ieri l'ho trovato lento e con troppi pochi morti...forse sono meglio the phone, the grudge, the eye ecc...oppure NON è CHE LO HANNO TAGLIATO ???? E SE SI che scene hanno eliminato ??sono dannatamente curioso, se fosse stato tagliato non guardero' mai + film horror su italia1
ONORE ALLA GABBER!
Dove si trova da ballare ancora??
Io non so piu dove sbattere la testa per trovare un locale tecno...o hanno chiuso o sono ormai tutti con la house del cavolo!!!

tornando a noi...anche io l'ho visto in tv e sembrava una cagata...al cinema quando lo ho visto invece mi spaventava eccome!!!

Questo succede un po con tutti i triller/horror....in tv non hai l'audio del cinema, stai nel tuo ambiente rassicurante e non nel buio del cinema, magari la mamma/sorella ogni 5 minuti viene a dire di abbassare il volume, e infine i TREMENDI stacchi della pubblicità che interrompono il processo "di immedesimazione" nel film...alla fine dalla tanta pubblicita certi film sembrano telefilm a puntate!!!
Per questo non fanno paura/non risultano coinvolgenti...
Old 01-12-2005, 15:49   #5
Adriano Meis
Member

L'Avatar di Adriano Meis

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Questo succede un po con tutti i triller/horror....in tv non hai l'audio del cinema, stai nel tuo ambiente rassicurante e non nel buio del cinema, magari la mamma/sorella ogni 5 minuti viene a dire di abbassare il volume, e infine i TREMENDI stacchi della pubblicità che interrompono il processo "di immedesimazione" nel film...alla fine dalla tanta pubblicita certi film sembrano telefilm a puntate!!!
La cosa interessante e paradossale di questo thread sta nel fatto che, secondo un interpretazione molto arguta ed attenta del film, in modo più o meno diretto "The Ring" parla proprio del mostro televisione... Qualcuno a suo tempo aveva postato questo link.... leggetelo
http://www.centraldocinema.it/recens...3/the_ring.htm
Old 01-12-2005, 16:16   #6
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
ONORE ALLA GABBER!
Dove si trova da ballare ancora??
Io non so piu dove sbattere la testa per trovare un locale tecno...o hanno chiuso o sono ormai tutti con la house del cavolo!!!

tornando a noi...anche io l'ho visto in tv e sembrava una cagata...al cinema quando lo ho visto invece mi spaventava eccome!!!

hai un PM cmq x quel che riguarda sto film forse faceva paura all' epoca xche era il primo di quelli jappo o remake di film jappo, poi è vero, la pubblicità rovina completamente la tensione e il senso d'immersione...xo alcuni brividi me li ha dati lo stesso, (quando la bambina esce dalla tv è STUPENDO !! )
CMQ IO A CASA ho un tv da 29" collegato all' amply con 2 casse potenti...poi NESSUNO mi disturba quando vedo i film nel mio salotto e la luce deve essere spenta x questi film.
Old 01-12-2005, 16:23   #7
geffo57TT
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Secondo me " the ring" è uno dei pochi film Horror/giallo decenti delgi ultimi anni. questo perchè, secondo me, questo genere non ha ormai più nulla da dire...no?

Geffo57tt
geffo57TT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 17:11   #8
heres
Senior Member

L'Avatar di heres

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Che domande.... chi si aspetterebbe mai che alla Mediaset non censurino un film horror in prima serata?
Old 01-12-2005, 17:58   #9
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
L'ho visto a suo tempo e mi era sembrato un po' una boiata...
Old 01-12-2005, 18:05   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Mi ha annoiato già alla prima visione, non ho sprecato del tempo a riguardarlo in tv..sorry.
Old 01-12-2005, 20:45   #11
Serosch
Senior Member

L'Avatar di Serosch

Iscritto dal: Nov 2001
Guardabile ma di certo non "spaventoso"
Serosch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:09   #12
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ce l'ho in dividdì...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:30   #13
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da heres
Che domande.... chi si aspetterebbe mai che alla Mediaset non censurino un film horror in prima serata?
Non e' che ci voglia tanto, tagliano perfino capolavori della cinematografia mondiale come 2001 odissea nello spazio, vuoi che non tagliano un horror ?
Old 01-12-2005, 22:03   #14
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
hai un PM cmq x quel che riguarda sto film forse faceva paura all' epoca xche era il primo di quelli jappo o remake di film jappo, poi è vero, la pubblicità rovina completamente la tensione e il senso d'immersione...xo alcuni brividi me li ha dati lo stesso, (quando la bambina esce dalla tv è STUPENDO !! )
CMQ IO A CASA ho un tv da 29" collegato all' amply con 2 casse potenti...poi NESSUNO mi disturba quando vedo i film nel mio salotto e la luce deve essere spenta x questi film.
risposto al pvt..

per quello che riguarda l'impianto domestico...beh si, un 29 pollici piu audio decente (anche senza andare sul costoso home teather) luce spenta e ambiente silenzioso (meglio se a casa da soli)fanno la differenza in queste situazioni....
Old 01-12-2005, 22:48   #15
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mi ha annoiato già alla prima visione, non ho sprecato del tempo a riguardarlo in tv..sorry.
Io l' ho rivisto un po' a pezzi perche' speravo di beccare il punto in cui interrogavano la bambina, per controllare quell' interpretazione un po' particolare del film (hanno postato il link sopra)... e effettivamente c'e' un cavo elettrico che parte dalla sua sedia e arriva ad una presa.
Old 01-12-2005, 23:05   #16
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
noioso e sopravvalutato. Un film che mi ha fatto caare addosso, ma solo al cinema è The Grudge
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 23:23   #17
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
L'unico film che ha avuto la capacità di farmi addormentare al cinema!!!
Na palla colossale

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 01:13   #18
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Da notare che hanno tenuto sempre il bollino rosso nella banda nera inferiore. Ma farlo alle 23 è troppo difficile?
Old 02-12-2005, 08:44   #19
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Mastermarcox
Non è che vi ha "deluso" perchè l'avevate già visto?
No no, mi ha deluso la prima volta!
Old 02-12-2005, 11:30   #20
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
No no, mi ha deluso la prima volta!
E ALLORA NON TI PIACE il genere, xche the ring ai tempi fu davvero originale e spaventoso
 Rispondi

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Cina: eseguito il test della navicella M...
Mistral, il rivale europeo di OpenAI, in...
Libri piratati, allarme rosso: 722 milio...
Ayaneo svela quasi tutte le specifiche d...
Sony chiude definitivamente con i regist...
Renault Twingo E-Tech Electric sotto i 2...
Auto elettriche, il freddo non fa pi&ugr...
Amazon, ancora sconti sugli smartphone: ...
Il dispositivo hardware AI di Jony Ive p...
Wikipedia valuta il blocco di Archive.to...
Cupra Tavascan primo veicolo cinese a en...
openSIL, il firmware open-source di AMD ...
Da dove avete scaricato 7-zip? Il vostro...
Fotocamera selfie da 100 megapixel: la n...
Robot aspirapolvere in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian