|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
need for speed underground help
need for speed underground help
e pssibile che con la mia ati x550 non riesca ad andare fluido col gioco alla ris di800x600 con i dettagli al massimo???? ![]() ![]() ![]() e la vga che fa schifo o puo esser un altro problema?? clokkata al massimo va un po meglio ma e lo stesso un po lenta ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
guarda non ne ho idea ma credo tu abbia la sign che definire irregolare è poco...
Per nfs hai installato l'ultima patch? Driver? Gli scatti ci sono sempre o solo in situazioni particolari?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
sei pregato di editarla al più presto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
......hai la signature irregolare, il massimo consentito è 3 righe a 1024 la tua è di 8.... che cosa significa? scusate l'ignoranza il gioco lo installato da poco e non ho installato nessuna pach.....dove le trovo? i rallentamenti sono costanti si accentuamo solo in stress grafico es.quando ho le auto davanti addirittra quando uso il nitro lo schermo diventa nero .....
![]() altra cosa ...sulla scatola sotto ce scritto "value line"che significa? ![]() ![]() grazi a tutti per l'aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ![]()
intel E8500-ASUS P5Q deluxe-EFI bios-OCZ reaper1066-vaporX HD5770 oc. -X spice680w -t.t.armor--ominia HD rom n2o V.3 -Xperia X10 Nikon P90http://www.ristomac.it/ Ultima modifica di voyager-mod-style : 01-12-2005 alle 14:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la sign è quello che compare in calce ad ogni tuo messaggio (praticamente la config del tuo pc). Può essere ,a norma di regolamento, di massimo 3 righe visualizzate a 1024x768... Ora io ho quella risoluzione e la tua firma è di 8 righe invece che 3. Modificala.
Riguardo nfs, vai sul sito www.needforspeed.com e cerca la sezione riguardante underground 2 e scarica l'ultima patch. Dopodichè aggiorna i driver della scheda video dal sito www.ati.com (ricorda di disinstallare quelli vecchi prima di mettere quelli nuovi) e soprattutto non avere processi sucarisorse in background (quali, ad esempio, programmi di p2p soprattutto emule).
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie per le dritte ma adesso la sign va ben cosi?
![]() ![]() la vga e gia aggiornata adesso provero' a scaricare le pach poi vi sapro' dire come va.....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
need
niente da fare il problema persiste sul sito ho trovato solo una pach.... il bello che non e che il gioco vada a scatti ma rallenta fluidamente poi dopo la prima partita noto anche un rallentamento del mouse a muoversi nei vari menu' del gioco.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [IMG] ![]()
intel E8500-ASUS P5Q deluxe-EFI bios-OCZ reaper1066-vaporX HD5770 oc. -X spice680w -t.t.armor--ominia HD rom n2o V.3 -Xperia X10 Nikon P90http://www.ristomac.it/ Ultima modifica di voyager-mod-style : 02-12-2005 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
la firma va bene così
![]() dunque, per quanto riguarda nfsu... purtroppo oltre che dirti di aggiornare i driver della scheda video e di installare l'ultima patch del gioco... beh, non so dove andare a pescare. Ma quando ti si rallenta, per caso l'hd lavora? Prova a deframmentare e disabilitare tutti i processi in background inutili
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
hd lavora pochissimo a momenti ma non supera il 5/10percento non oltre.... si lo pagato attorno ai14 euro adesso daro' anche una ripulita al pc visto che era gia in previsione poi vi fo sapere come va....... cmq resta il fatto che son molto scontento della x550..... d'altronde poco si spende......
![]() ![]() ![]()
intel E8500-ASUS P5Q deluxe-EFI bios-OCZ reaper1066-vaporX HD5770 oc. -X spice680w -t.t.armor--ominia HD rom n2o V.3 -Xperia X10 Nikon P90http://www.ristomac.it/ Ultima modifica di voyager-mod-style : 02-12-2005 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
in effetti la x550, non volevo dirtelo, però... insomma non puoi pretendere più di tanto da quella scheda... Come mai non riesci a scaricare gli aggiornamenti?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
andando manualmente sul sito ho trovato solo una pach che ho scaricato e tutto in inglese e non son molto ferrato ce ne sono altre? .nel menu a tendina su start-programmi NFSU ce una pagina WEB CON SCITTO AGGIORNAMENI ci clicco si apre xep. mi dice che ci son pach da scaicare e poi come clicco per scaricarle mi da errore......
![]() ![]() sapete per caso dove si trovano i salvataggi? che vorrei provare a reinstallare in game e mi romperebbe perder tutto.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.