|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Maledette campane
ciao
ho da poco comprato casa a Misinto un paese a nord di Milano, il problema sono le campane che suonano in continuazione anche di notte! per fortuna non sono troppo vicino al centro ma puntualmente mi svegliano alle 7.30 anche sabato e domenica Che voi sapppiate si puo' fare qualcosa per farli smettere? anche seguendo vie legali. grazie Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
SOLUZIONE:
Ad ogni "Ding-Dong" delle campane tira un porco. Non so se le farà smettere... ma di certo vai all'inferno. Quando arrivi vieni a trovarmi! ![]()
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ora leggo tutto Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Verro' a trovarti di sicuro!!! ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
in effetti di domenica mattina rompono molto le palle, per le restanti ore del giorno non ci faccio più caso.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Ma non potevi comprare un altra casa?
Io abito a 50 metri da un campanile che suona tre volte all'ora, ci ho fatto l'abitudine e non ci faccio neanche caso. Se mi avesse dato fastidio, non mi sarei trasferito qui ma avrei scelto una casa da tutt'altra parte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io abito sotto ad Assisi... ad un Km dalla basilica di S.MAria Degli Angeli e a 1 km da un paesino di 1000 abitanti con relativa chiesa...
SONO CIRCONDATO DALLE CAMPANE... ma non si sentono molto... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
ma pensa te che problemi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
usa dei tappi per le orecchie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.