Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 08:45   #1
lino78
Member

Iscritto dal: Nov 2005
aiuto cerco miglior lettore mp3

ciao ragazzi mi servirebbe un vostro consiglio perchè vorrei acquistare un lettore mp3 che abbia almeno i seguenti requisiti: min 20gb, ottima qualità audio. Mi hanno detto che l'IPOD fa parte di una moda e ho verificato che parecchie recensioni parlano bene della qualità audio dei lettori CREATIVE. Ho visto che sul mercato italiano ha ottime referenze il creative zen touch ma mi sembra un pò fuori mercato visto i lettori mp3 di nuova generazione (visto che sta uscendo anche lo zen sleek photo che per me sarebbe ideale). Sapete consigliarmi meglio? Ho dato un'occhiata anche all'IAUDIO X5L 30gb e mi sembra un buon prodotto ma non sò perchè mi fido di più del prodotto creative
http://it.europe.creative.com/corpor...pe=4&ref=12262
http://computer.virgilio.it/Notizie/..._photo.content
http://uk.europe.creative.com/produc...&product=14259

Ultima modifica di lino78 : 01-12-2005 alle 09:44.
lino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 10:52   #2
lino78
Member

perchè nessuno mi risponde?
Old 01-12-2005, 11:06   #3
deltaevolution
Member

L'Avatar di deltaevolution

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
se ti interessa la MUSICA, e non putta**te varie, ti consiglio l'nw hd5 della sony, da 20 giga.il software di gestione non è un granchè, ma ti assicuro che come lettore è ottimo....funziona come hard disk esterno, la batteria dura fino a 40 ore e si ricarica in 3, la qualità audio è ottima, e costa 220-230 euro, mentre per gli stessi soldi sai meglio di me cosa prendi della apple o della creative. dipende da te, se vuoi ascoltare musica come dio comanda, o essere alla moda e sfoggiare il solito ipod del ca**o....
deltaevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:09   #4
lino78
Member

Grazie deltaevolution ho capito che l'IPOD (che ho inizialmente scartato) ti sta sullo stomaco ma mi interessa un prodotto che abbia possibilmente anche radio e microfono ma che garantisca una ottima qualità audio. Ecco perchè sto vagliando la possibilità di acquistare un creative o un iaudio però mi interessa anche una vostra opinione (anche perchè non sono troppo esperto). Tieni presente che ho acquistato un paio di auricolari shure che sono veramente eccezionali!!!!! Non mi va ora di perdere delle sfumature sonore per una scelta sbagliata! Ci tengo troppo all'acustica ma senza poter possibilmente rinunciare alla radio e microfono visto che ora sono in commercio tali lettori. GRAZIE
Old 01-12-2005, 14:51   #5
deltaevolution
Member

L'Avatar di deltaevolution

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Portogruaro [VE]
ed io ringrazio te per l'apprezzamento...
purtropo, se devo essere sincero, non mi intendo molto di altri lettori, perchè non ne conosco a fondo le specifiche...
comunque prova a cercare in giro sui lettori della t-logic, credo possano fare al caso tuo...
e gia che ci sono, mi posteresti le informazioni sulle cuffie che hai acquistato?le mie sony sono buone, ma se per un pò di euro si può migliorare, perchè non farlo??
grazie in anticipo, a presto...
deltaevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:24   #6
lino78
Member

Questi sono gli auricolari che ho acquistato:
http://www.shurestore.com/earphones/eseries_e3c.html

CMQ questo è un sito interessante per scegliere un buon paio di cuffie: http://store.apple.com/Apple/WebObje...d&mco=7222D531
Old 01-12-2005, 17:48   #7
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da lino78
Questi sono gli auricolari che ho acquistato:
http://www.shurestore.com/earphones/eseries_e3c.html

CMQ questo è un sito interessante per scegliere un buon paio di cuffie: http://store.apple.com/Apple/WebObje...d&mco=7222D531
Ma le shure che hai preso hanno effetivamente quell' isolamento totale emulato nella demo che si trova sul sito shure.com?
Old 02-12-2005, 07:53   #8
lino78
Member

io per lavoro viaggio in pullmann per 200 km al giorno e posso assicurarti che l'isolamento è notevole. Il demo del sito rispecchia la realtà!!!!!!!!!
Old 02-12-2005, 19:07   #9
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da lino78
io per lavoro viaggio in pullmann per 200 km al giorno e posso assicurarti che l'isolamento è notevole. Il demo del sito rispecchia la realtà!!!!!!!!!
grazie mille, ma che "spugne" usi per avere quell' isolamento? quelle di serie o quelle con tre flange da prendere as parte?
Old 03-12-2005, 11:25   #10
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
non ce n'è per nessuno: al mom il migliore è l'X5! io l'ho pagato 299 da euronics!!!
Old 12-12-2005, 09:04   #11
lino78
Member

cosa ne pensate? aspetto il nuovo della creative (vision M), acquisto un Iaudio X5L oppure provo questo philips http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQFHKFSEKI5P
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian