Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2005, 02:58   #1
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
quest'uomo è un mito

ROMA - ''Contrariamente a quanto scrivono i giornali, non c'e' una legge fatta da questa maggioranza da cui io abbia tratto beneficio''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento al convegno dei Radicali-Riformatori a proposito della approvazione della ex Cirielli.

'SE SINISTRA AL POTERE SAREMMO AL REGIME'
Per Berlusconi ''la sinistra ha gia' molto in Italia, troppo'' tanto che se dovesse andare al governo ''saremmo al regime'' e per questo il premier promette di ''impedire'' il ritorno del centrosinistra al potere. ''La sinistra ha molto, troppo in Italia'', ha affermato il presidente del Consiglio dal palco di un convegno dei 'Riformatori-liberali'. ''Hanno la scuola - ha aggiunto -, l'universita', i giornali, nonostante tutto le televisioni, i padronati, la magistratura, non parliamo della Corte Costituzionale, governano in sedici regioni su venti e per questo se avessero anche la maggioranza e il governo saremmo al regime''. ''Ma noi - ha concluso - non glielo daremo''.

'ABORTO: ANCHE SU 194 IN FI LIBERTA' COSCIENZA' ''Anche nella 194 come sulle altre cose, per Forza Italia vige la liberta' di coscienza e non e' un tema da inserire nell'agenda di governo ma spetta al Parlamento di decidere in modo sovrano'': lo ha affermato il premier Silvio Berlusconi intervenendo all'assemblea dei Riformatori liberali.

IO AL GOVERNO PIU' BRAVO DELLA THATCHER
Il governo Berlusconi, nei primi 4 anni di legislatura, e' stato di gran lunga piu' bravo di quello di Margaret Thatcher. A sostenerlo, al convegno dei riformatori liberali, e' lo stesso premier Silvio Berlusconi. ''Le opere di Ronald Reagan e Margaret Thatcher - premette il presidente del Consiglio - sono fonti dalle quali mi sono abbeverato, e tuttavia la Tatcher della quale io sono amico, mi ha detto che nei suoi primi 4 anni di governo non aveva fatto nulla perche' gli erano serviti per capire. Noi - scandisce Berlusconi - con 24 riforme all'attivo siamo stati piu' bravi''.


http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/...853222286.html
__________________
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 06:41   #2
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Come scriverà qualcuno...

TROOOPPO IDOLO!!!!

Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 10:45   #3
LightIntoDarkness
Senior Member
 
L'Avatar di LightIntoDarkness
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2910
Non fa più notizia.

Comunque c'è davvero da volergli bene.
Penso seriamente che ci sia qualcosa di non sano nella sua personalità... non so quanto sia sereno, non so se poi sia davvero felice.
Certo, ha tutto ciò che si può comprare a questo mondo.
Ma purtroppo (per fortuna) le cose che davvero contano non si possono comprare.

PS: (x chi crede)
Preghiamo per lui.
__________________
...Grazie caro Lolek!
LightIntoDarkness è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 10:48   #4
nomeutente
Senior Member
 
L'Avatar di nomeutente
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
''La sinistra ha molto, troppo in Italia'', ha affermato il presidente del Consiglio dal palco di un convegno dei 'Riformatori-liberali'. ''Hanno la scuola - ha aggiunto -, l'universita', i giornali, nonostante tutto le televisioni, i padronati, la magistratura, non parliamo della Corte Costituzionale, governano in sedici regioni su venti e per questo se avessero anche la maggioranza e il governo saremmo al regime''.
'azzo!
Un mese fa la sinistra aveva anche le banche! Sta già perdendo terreno!
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 10:51   #5
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r
ROMA - ''Contrariamente a quanto scrivono i giornali, non c'e' una legge fatta da questa maggioranza da cui io abbia tratto beneficio''. Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nel suo intervento al convegno dei Radicali-Riformatori a proposito della approvazione della ex Cirielli.
non c'è nessuno qui nel forum, o in tutta italia, che potrebbe sostenere questa tesi.. articolandola un pò?
vi prego, stupitemi
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:25   #6
eriol
Senior Member
 
L'Avatar di eriol
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Messaggi: 779
TROOOPPO IDOLO!!!!












eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:29   #7
t00pmi
Senior Member
 
L'Avatar di t00pmi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
non c'è nessuno qui nel forum, o in tutta italia, che potrebbe sostenere questa tesi.. articolandola un pò?
vi prego, stupitemi

provo a indovinare come potrebbero sostenerla: "siete i soliti comunuisti bravi solo a parole ma cosa avete fatto voi quando eravate al governo siete solo capaci di criticare e invece Silvio ha fatto più di tutti per l'italia "



...
...
...

t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:11   #8
flisi71
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Messaggi: 900
Ci sarebbe quasi da ridere se non che....

anche ieri al TG1 (cioè la rete ammiraglia della tv pubblica) abbiamo sentito il monologo del nostro premier SENZA alcuna replica.
Così che la maggior parte dei cittadini, che si "informano" solo tramite la tv, ha ricevuto anche ieri la solita dose quotidiana di propaganda pro CdL.

Con analogo intento il servizio precedente, dopo aver illustrato gli eventi giornalieri nella val di Susa, ha fatto parlare alcuni esponenti del csx che avevano opinioni divergenti sull'argomento, seguiti immancabilmente a ruota dallo stuolo dei soliti (Bertolini, Bondi, Schifani, Martuscello, Nania e compagnia varia) che invece di commentare la notizia attaccavano la mancanza di posizione unitaria del csx sulla questione.

Parecchi degli slogan usati dal nostro sono risibili e facilmente smontabili con fatti oggettivi; il problema è conoscerli questi fatti; pensate che presa può avere su certe persone che seguono solo la tv una qualsiasi delle sparate di cui sopra
Chi glielo dice, cifre alla mano, che le cose non stanno così?


Ciao

Federico


Quella sul controllo delle tv in mano alla sx è davvero da rovesciamento della realtà, sopratutto ricordando il fatto che tutti i giorni lui è in video senza contradditorio alcuno.
__________________

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 13:04   #9
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da eriol
TROOOPPO IDOLO!!!!


Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 13:36   #10
krokus
Bannato
 
L'Avatar di krokus
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Modena
Messaggi: 850
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Ci sarebbe quasi da ridere se non che....
(cut)
Quella sul controllo delle tv in mano alla sx è davvero da rovesciamento della realtà, sopratutto ricordando il fatto che tutti i giorni lui è in video senza contradditorio alcuno.
Voglio sperare che il vaccino sia ormai efficace.
Ovvio, ci saranno sempre i portatori sani, per quelli non c'è più nulla da fare....
krokus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 21:44   #11
Dezseven
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fabriano(AN)
Messaggi: 21
Il presidente ci riempe di queste fandonie per distrarci dalla realtà in cui viviamo; cioè che siamo sempre più poveri, che le tasse sono aumentate perchè lo Stato ha tolto finanziamenti alle regioni,province etc le quali per sopravvivere devono alzare le tasse locali(svegliamoci!!!), taglia fondi alle scuole pubbliche(vengono invece dati montagne di soldi ad università private nelle quali sono rettori gli amici di Tremonti o della Moratti o finanziate da dubbie congregazioni religliose: tipo Opus Dei), ci ha imposto una televisione che fa schifo e che non ci insegan niente perchè è adatta solo a chiuderci gli occhi dalle cose veramente importanti... che rabbia ad avere gente così
Dezseven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 22:34   #12
selinahijazi
Junior Member
 
L'Avatar di selinahijazi
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3
..tristezza immensa...
__________________
selinahijazi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 22:34   #13
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1524
SANTO SUBITO!
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 22:39   #14
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1009
Quote:
Originariamente inviato da flisi71
Ci sarebbe quasi da ridere se non che....

anche ieri al TG1 (cioè la rete ammiraglia della tv pubblica) abbiamo sentito il monologo del nostro premier SENZA alcuna replica.
Così che la maggior parte dei cittadini, che si "informano" solo tramite la tv, ha ricevuto anche ieri la solita dose quotidiana di propaganda pro CdL.

Con analogo intento il servizio precedente, dopo aver illustrato gli eventi giornalieri nella val di Susa, ha fatto parlare alcuni esponenti del csx che avevano opinioni divergenti sull'argomento, seguiti immancabilmente a ruota dallo stuolo dei soliti (Bertolini, Bondi, Schifani, Martuscello, Nania e compagnia varia) che invece di commentare la notizia attaccavano la mancanza di posizione unitaria del csx sulla questione.

Parecchi degli slogan usati dal nostro sono risibili e facilmente smontabili con fatti oggettivi; il problema è conoscerli questi fatti; pensate che presa può avere su certe persone che seguono solo la tv una qualsiasi delle sparate di cui sopra
Chi glielo dice, cifre alla mano, che le cose non stanno così?


Ciao

Federico


Quella sul controllo delle tv in mano alla sx è davvero da rovesciamento della realtà, sopratutto ricordando il fatto che tutti i giorni lui è in video senza contradditorio alcuno.

Uno slogan inquietante, o forse sarebbe meglio dire voce dal sen sfuggita, lo ha detto nei giorni scorsi a non so più quale riunione di FI: "in Italia occorre eliminare i comunisti (ossia il csx, ndr) se non fisicamente almeno politicamente". Bontà sua. E poi sto quà e i suoi accoliti hanno fatto tanto casino per la gioiosa macchina da guerra.
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 09:08   #15
FuGu
Senior Member
 
L'Avatar di FuGu
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
Messaggi: 1166
Di questo passo, in capo a un mese dirà che la figa l'ha scoperta lui, l'acqua calda anche

cmq, pensando alla trasmissione di Anna la Trota di qualche giorno fa, con diliberto e Bondi c'è davvero da preoccuparsi...
FuGu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 10:00   #16
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31877
Da "osservatore disinteressato della politica italiana" dico comunque che alle prossime elezioni nulla è così scontato! Ne vedremo delle belle nei prossimi mese!
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 10:28   #17
t00pmi
Senior Member
 
L'Avatar di t00pmi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Da "osservatore disinteressato della politica italiana" dico comunque che alle prossime elezioni nulla è così scontato! Ne vedremo delle belle nei prossimi mese!

Piccolo OT: Raven, ma dove le trovi le faccine come quella che hai come avatar???? te ne ho viste usare di quel tipo altre volte le puoi condividere?
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 10:40   #18
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31877
/OT

Si tratta della raccolta di smile "popo"... mi ha passato il link nonmiricordopiùchi ma le usava anche lnessuno... stasera le carico sul mio spazio web!

/OT
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 14:17   #19
t00pmi
Senior Member
 
L'Avatar di t00pmi
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 675
OT: trovate tramite google "popo emotions" però se provo ad aggiungerle a MSN me le fa piccolissime
t00pmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Intel rivede la sua strategia open sourc...
Intel: ciclo di rilascio annuale per gli...
Intel XeSS 3 porta la Multi-Frame Genera...
PlayStation 6 e nuove Radeon, ecco le te...
New York porta in tribunale TikTok, Meta...
L'intelligenza artificiale canceller&agr...
Battlefield 6: analisi grafica e DLSS
Gauss Fusion presenta GIGA: l'Europa acc...
Lo sapete che anche le auto elettriche d...
Oltre un miliardo di dati sensibili sott...
iPhone 17, segni sui modelli in esposizi...
Sviluppatore Microsoft confessa: la cele...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v