|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[ASP] Modificare una Paginazione esistente
Ciao a tutti,
Un problema semplice (almeno spero ![]() vorrei aggiungere ad una paginazione del tipo ( pagina: 1 | 2 | 3 ... ) la funzione "precedente" e "successivo" in modo che le pagine visualizzate non siano troppe ( 1 | 2 | pagine successive >> ) Considerando che, come ho già detto sono un principiante... e quindi ho bisogno di spiegazioni semplici.... ![]() potete dirmi come fare? il codice è questo: Codice:
<% TM_counter = 0 For i = 1 to rsTypeListing_total Step MM_size TM_counter = TM_counter + 1 TM_PageEndCount = i + MM_size - 1 if TM_PageEndCount > rsTypeListing_total Then TM_PageEndCount = rsTypeListing_total if i <> MM_offset + 1 then Response.Write("<a href=""" & Request.ServerVariables("URL") & "?" & MM_keepMove & "offset=" & i-1 & """>") Response.Write(TM_counter & "</a>") else Response.Write("<b>Pagina " & TM_counter & "</b>") End if if(TM_PageEndCount <> rsTypeListing_total) then Response.Write(" | ") next %>
hp pavilion zv5159ea E' impossibile conoscere gli uomini senza conoscere la forza delle parole. Ultima modifica di Freud1856 : 05-12-2005 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
nessuno vuole darmi almeno un indicazione che possa aiutarmi?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.