Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 02:29   #1
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Single!

mi chiedo come affrontate la condizione di single, o come l'avete affrontata...da vari punti di vista.
vi comporta una sensazione di solitudine? vi sentite poco attraenti, poco corteggiati/e...
e dal punto di vista sessuale l'astinenza? (nel caso in cui non avete nè un ragazzo/a nè storielle varie)

quanto tempo siete stati al massimo da soli?

Diciamo io dopo 5 anni da vita single, tra storielle varie, adesso sono felicemente fidanzato!
UNIX.81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 02:30   #2
Alrisha
Senior Member

L'Avatar di Alrisha

Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
Quote:
Originariamente inviato da UNIX.81
mi chiedo come affrontate la condizione di single, o come l'avete affrontata...da vari punti di vista.
vi comporta una sensazione di solitudine? vi sentite poco attraenti, poco corteggiati/e...
e dal punto di vista sessuale l'astinenza? (nel caso in cui non avete nè un ragazzo/a nè storielle varie)

quanto tempo siete stati al massimo da soli?

Diciamo io dopo 5 anni da vita single, tra storielle varie, adesso sono felicemente fidanzato!
Auguri!
Ma ti fai ste domande a quest'ora???
Alrisha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 02:35   #3
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
Quote:
Originariamente inviato da Alrisha
Auguri!
Ma ti fai ste domande a quest'ora???
Grazie! Ma dimmi, ma tu a quest'ora non hai sonno? Tuo papà non ti rompe il pc in 2 se ti becca con il pc acceso? Invece di cazzegiare per il web, perchè non studi?
Old 01-12-2005, 09:05   #4
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
adesso sono felicemente fidanzato!
per la tua e la nostra felicità

comunque non mi faccio problemi,quando c'è bene,altrimenti so vivere(meglio)senza
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:08   #5
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
dopo 10 anni di vita di coppia mi sono ritrovato single non per scelta mia... inizialmente è stato un trauma, ma ora lo sto superando, ho riscoperto molte cose della vita da single che avevo dimenticato, prima di tutto il pensare a me stesso prima che ad altri.
Old 01-12-2005, 09:33   #6
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

SENZA DI LEI LA MIA VITA NON PUO PPIU VVIVERE!!!!!! (ndr tnx maccio)

ma soprattutto...................

fatt' i cazzi toi!!!!
Old 01-12-2005, 10:01   #7
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan
SENZA DI LEI LA MIA VITA NON PUO PPIU VVIVERE!!!!!! (ndr tnx maccio)
ma soprattutto...................
fatt' i cazzi toi!!!!
eh ?

dopo sette anni insieme alla mia ex , da agosto sono tornato single. Beh ancora mi fa effetto ... non ci sono abituato e non me la sto godendo a pieno, anche se ho riniziato a scoprire una libertà che prima non conoscevo... però non sono proprio felice ... non so ... inoltre ho notato che incontrare ragazze interessanti+intelligenti+carine+LIBERE è quasi impossibile ! ....
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 10:29   #8
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Quote:
Originariamente inviato da [xMRKx]
eh ?
profano...
Old 01-12-2005, 10:56   #9
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
eh ?

dopo sette anni insieme alla mia ex , da agosto sono tornato single. Beh ancora mi fa effetto ... non ci sono abituato e non me la sto godendo a pieno, anche se ho riniziato a scoprire una libertà che prima non conoscevo... però non sono proprio felice ... non so ... inoltre ho notato che incontrare ragazze interessanti+intelligenti+carine+LIBERE è quasi impossibile ! ....
hai troppe pretese !!! invece di cercare : "ragazze interessanti+intelligenti+carine+LIBERE" io cercherei semplicemente "ragazze+carine" o se 6 proprio messo male solo "ragazze"
che siano pure interessanti, inteligenti e libere chissenefrega

cmq a parte gli scherzi...è uno schifo stare single, stavo MOLTO meglio quando ero fidanzato, e dopo 3 anni è davvero dura odio la solitudine, lo stare sul divano da SOLO a guardare la tv, era molto meglio starci in due...(ovvio che facevamo anche altro...xo era x fare un esempio)
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:05   #10
[xMRKx]
Senior Member

L'Avatar di [xMRKx]

Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
hai troppe pretese !!! invece di cercare : "ragazze interessanti+intelligenti+carine+LIBERE" io cercherei semplicemente "ragazze+carine" o se 6 proprio messo male solo "ragazze"

cmq a parte gli scherzi...è uno schifo stare single, stavo MOLTO meglio quando ero fidanzato, e dopo 3 anni è davvero dura odio la solitudine, lo stare sul divano da SOLO a guardare la tv, era molto meglio starci in due...(ovvio che facevamo anche altro...xo era x fare un esempio)
vedi ... ne parlavo ieri sera su msn con un amico ... ilfatto è che a me di uscire con una semplicemente carina ma stupida come una coccia e parlare dei suoi capelli e delle scarpe di vic matie oppure uscire con una che ti sta simpaticissima ma è meno attraente di una suora di calcutta non me ne va ... sarò esigente ma trovo assolutamente triste scendere a compromessi , ovvero farsi andar bene una , solo perchè ho bisogno di compagnia ... mi metterebbe tristezza uscire con sta persona perchè saprei che l unico motivo con cui ci esco è quello lì , quindi partirei gia col piede sbagliato
Mirkz#2833
[xMRKx] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:08   #11
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da gabberman81

sei tornato
pensavo fossi morto...sono commosso
Old 01-12-2005, 11:31   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
eh ?

Eh si vede che non conosci Maccio Capatonda e Company..e ciò è male!

Per quanto mi riguarda sono impegnata da 2 anni e passa, ma prima son sempre stata single..a parte qualche storia di due mesi al massimo [mi piantavano sempre loro, tra l'altro ]

Quand'ero single stavo benone, però quando vedevo che tutte le mie amiche erano felici coi loro ragazzi mi sentivo un pochino sola.
Non capivo cosa non andava in me e perchè non riuscissi a far affezionare i ragazzi con cui uscivo.
Col senno di poi, parte della colpa era anche mia, ero troppo poco razionale e mi buttavo a capofitto in storie impossibili...
Per quanto riguarda libertà etc..non ho problemi nemmeno ora: esco con le amiche, coltivo i miei hobby..sotto questo punto di vista, non è cambiato nulla.

Ultima modifica di Nicky : 01-12-2005 alle 14:41.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:35   #13
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Per quanto riguarda libertà etc..non ho problemi nemmeno ora: esco con le amiche, coltivo i miei hobby..sotto questo punto di vista, non è cambiato nulla.
e sticazzi! c'hai il moroso a millemila km di distanza! vorrei ben vedere!

a proposito... è un pezzo che non lo vedo qui sul forum, o sbaglio?
Old 01-12-2005, 11:45   #14
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Dalla tenera età di 17 anni sono stato single solo una volta per sei mesi... devastanti, anche perchè era finita molto male.

Da poco sono uscito da una storia di nove anni, ma per fortuna al mio fianco c'è una ragazza eccezionale, appena uscita pure lei da una storia di sette anni. Se non ci fosse lei, non so cosa farei. Credo che mi cadrebbe il mondo addosso, mi mancherebbe tutto.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 12:05   #15
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
e sticazzi! c'hai il moroso a millemila km di distanza! vorrei ben vedere!

a proposito... è un pezzo che non lo vedo qui sul forum, o sbaglio?
Uhm non è solo un fattore di distanza: siamo due persone che sanno rispettare gli spazi dell'altro. (:

Non posta molto perchè è preso dagli esami.
Old 01-12-2005, 13:17   #16
darp
Senior Member

L'Avatar di darp

Iscritto dal: Oct 2004
Convinto singolo infelice

be sicuramente ho tanti vantaggi, e soprattutto libertà (faccio quello che mi pare)
ma mi manca sempre qualcosa
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 13:29   #17
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
dunque, ora sto vivendo una storia da più di tre anni e mezzo, e poco prima ho avuto una storia di un anno (le due sono a breve distanza l'una dall'altra), ma prima di allora sono stata quasi sempre single e felice di esserlo, ora invece non cambierei la situazione per niente al mondo *innamorata*
Old 01-12-2005, 15:10   #18
UNIX.81
Bannato

L'Avatar di UNIX.81

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
per la tua e la nostra felicità

Old 01-12-2005, 15:13   #19
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
dopo 10 anni di vita di coppia mi sono ritrovato single non per scelta mia... inizialmente è stato un trauma, ma ora lo sto superando, ho riscoperto molte cose della vita da single che avevo dimenticato, prima di tutto il pensare a me stesso prima che ad altri.
Stessa mia situazione, la scelta è stata mia ma alla fine forzata.......ora sto bene anche grazie agli amici che mi sono fatto ora con cui si esce.......

Ciao
Old 01-12-2005, 15:18   #20
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
lo so lo so
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian