|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Single!
mi chiedo come affrontate la condizione di single, o come l'avete affrontata...da vari punti di vista.
vi comporta una sensazione di solitudine? vi sentite poco attraenti, poco corteggiati/e... e dal punto di vista sessuale l'astinenza? (nel caso in cui non avete nè un ragazzo/a nè storielle varie) quanto tempo siete stati al massimo da soli? Diciamo io dopo 5 anni da vita single, tra storielle varie, adesso sono felicemente fidanzato! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: provincia di Varese
|
Quote:
Ma ti fai ste domande a quest'ora??? |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() comunque non mi faccio problemi,quando c'è bene,altrimenti so vivere(meglio)senza |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dopo 10 anni di vita di coppia mi sono ritrovato single non per scelta mia... inizialmente è stato un trauma, ma ora lo sto superando, ho riscoperto molte cose della vita da single che avevo dimenticato, prima di tutto il pensare a me stesso prima che ad altri.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
SENZA DI LEI LA MIA VITA NON PUO PPIU VVIVERE!!!!!! (ndr tnx maccio)
ma soprattutto................... fatt' i cazzi toi!!!!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
dopo sette anni insieme alla mia ex , da agosto sono tornato single. Beh ancora mi fa effetto ... non ci sono abituato e non me la sto godendo a pieno, anche se ho riniziato a scoprire una libertà che prima non conoscevo... però non sono proprio felice ... non so ... inoltre ho notato che incontrare ragazze interessanti+intelligenti+carine+LIBERE è quasi impossibile ! ....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
che siano pure interessanti, inteligenti e libere chissenefrega cmq a parte gli scherzi...è uno schifo stare single, stavo MOLTO meglio quando ero fidanzato, e dopo 3 anni è davvero dura |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() pensavo fossi morto...sono commosso |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Per quanto mi riguarda sono impegnata da 2 anni e passa, ma prima son sempre stata single..a parte qualche storia di due mesi al massimo [mi piantavano sempre loro, tra l'altro ]Quand'ero single stavo benone, però quando vedevo che tutte le mie amiche erano felici coi loro ragazzi mi sentivo un pochino sola. Non capivo cosa non andava in me e perchè non riuscissi a far affezionare i ragazzi con cui uscivo. Col senno di poi, parte della colpa era anche mia, ero troppo poco razionale e mi buttavo a capofitto in storie impossibili... Per quanto riguarda libertà etc..non ho problemi nemmeno ora: esco con le amiche, coltivo i miei hobby..sotto questo punto di vista, non è cambiato nulla.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 01-12-2005 alle 14:41. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
a proposito... è un pezzo che non lo vedo qui sul forum, o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Dalla tenera età di 17 anni sono stato single solo una volta per sei mesi... devastanti, anche perchè era finita molto male.
Da poco sono uscito da una storia di nove anni, ma per fortuna al mio fianco c'è una ragazza eccezionale, appena uscita pure lei da una storia di sette anni. Se non ci fosse lei, non so cosa farei. Credo che mi cadrebbe il mondo addosso, mi mancherebbe tutto. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non posta molto perchè è preso dagli esami.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Convinto singolo infelice
be sicuramente ho tanti vantaggi, e soprattutto libertà (faccio quello che mi pare) ma mi manca sempre qualcosa
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
dunque, ora sto vivendo una storia da più di tre anni e mezzo, e poco prima ho avuto una storia di un anno (le due sono a breve distanza l'una dall'altra), ma prima di allora sono stata quasi sempre single e felice di esserlo, ora invece non cambierei la situazione per niente al mondo *innamorata*
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.

]