|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Aiuto col satellite di SKY! Please!
ciao,
io ho Sky ma non so niente di polarizzazioni e robe varie... Mi serve sapere se posso vedere questa trasmissione, senza dover riposizionare la parabola sul tetto... cosa che non potrei nemmeno fare... Ecco le impostazioni: http://beyond-einstein.web.cern.ch/b...owtowatch.html Posso manualmente? o sono su un altro satellite con SKY? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Il canale da te indicato, come si legge nella home page, è visibile su HotBird, quindi il satellite (o "l'insieme" di satelliti sui 13° E) di trasmissione Sky Italia. Non devi cambiare satellite o fare modifiche varie....
I paramentri da utilizzare sono questi: Frequenza 12000 Polarizzazione Verticale FEC 5/6 Symbol Rate 27500 Video PID 370 Audio PID 371 PMT 372 Canale CERN – BEYOND EINSTEIN Se hai lo skybox, il discorso si fà un pò complesso, poichè tale "schf**a" non accetta la ricerca manuale. Devi effettuare una ricerca automatica e, dalla lista dei canali che il ricevitore ti troverà, selezionare il canale che cerchi e memorizzarlo. Se, invece, hai un ricevitore "normale", con cui è possibile effettuare ricerche manuali, dovrai spostarti nel menù apposito (ricerche manuali) ed inserire i dati sopra scritti.... per il resto, farà tutto lui. ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.