Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2005, 01:05   #1
dexxtrose
Bannato

Iscritto dal: Apr 2004
'RC-SPED' VENDITA PROMOZIONALE 6600-6630

Per conto di due amici vendo nokia 6600 e nokia 6630.Il primo in condizioni impeccabili ma senza imballi a 110 EUR, il 6630 invece nuovo da negozio, marchiato tim, completo di tutto compresi imballi a 180 euro.
I prezzi non sono trattabili e mi riservo, secondo le richieste dei proprietari, di ritirarli dalla vendita...
fatevi sotto
dexxtrose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 01:15   #2
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Potenza
in coda per blocco, 300€ comprese spese di spedizione assicurata... prima però vorrei vedere delle foto... è possibile? che cosa comprendono i 2 cellulari? scontrini datati il...?

Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75

sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
quinnuxxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 08:49   #3
dexxtrose
Bannato

per le foto, per il momento mié impossibile, non essendo in possesso dei cellulari.la dotazione é quella standard per entrambi; il 6600 é quasi certamente fuori garanzia, il 6630 é scontrinato settembre 2005 se nn sbaglio
Old 01-12-2005, 08:52   #4
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
coda per il 6630 se accetti scambio con v3 silver
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Ralli soviè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 08:58   #5
dexxtrose
Bannato

devo chiedere...
Old 01-12-2005, 11:09   #6
57938370
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: lecce
6630

se la promo voda e' da attivare lo prendo io...
57938370 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:17   #7
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

Quote:
Originariamente inviato da 57938370
se la promo voda e' da attivare lo prendo io...
Ci sarebbe una coda da rispettare, tu saresti il terzo... il secondo se nn accetta scambi
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome...
Old 01-12-2005, 11:23   #8
57938370
Senior Member

6630

i puntini sono riferiti alla coda e al fatto che confermo il prezzo richiesto dal venditore se promo disponibile e se il primo lascia in quanto prioritario nella coda.

non per fare polemica(6630 se ne trovano a quintali nei vari forum) ma il secondo in coda , non e' in coda in quanto non ha confermato il prezzo ne l'acquisto, quindi secondo me e' fuori coda.
Old 01-12-2005, 11:31   #9
Ralli soviè
Senior Member

L'Avatar di Ralli soviè

il secondo in coda sarei io e nn ho confermato il prezzo perchè ho proposto uno scambio.. cmq hai un po le idee confuse.. leggi qui :

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1009554

l'unico nn in coda sei tu (sempre senza polemica per carità)
Old 01-12-2005, 11:41   #10
57938370
Senior Member

come avviene già nel mercatino del hw, chi vuole mettersi in coda e vuole essere considerato in coda a tutti gli effetti (quindi con l'obbligo del venditore di rispettare la coda etc.) deve esplicitamente dichiarare la propria volontà di concludere anche subito la vendita (con un "lo prendo", "in coda", "mio, mandami i dati per il pagamento" e così via...)

piu' esplicito di cosi' ''lo prendo io'' , come faccio a non essere in coda?
semmai tu per prenderlo dovresti cambiare l'offerta.
comunque alla fine magari la promo e' stata attivata e non mi interessa oppure il tizio non vuole il tuo telefono.
vedremo....senza nessuna polemica....e' un telefono.....
Old 01-12-2005, 12:29   #11
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

o magari li prende la persona che è prima in coda...
mamma mia quante polemiche che state facendo e meno male che è un telefono

Sclergio / Ectoplasm / Warez / Ten.Blazkowicz / mickss84 / poetando / Ven11 / luciom2 / G.G. / Tobruk! / josimar75

sono una amante della telefonia e tecnologia, qualsiasi proposta mi fate sarà sicuramente ben accetta, purchè giusta e sensata!!!
Old 01-12-2005, 14:45   #12
satdigital
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
coda per il 6630.
satdigital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 15:15   #13
dexxtrose
Bannato

ehm..come ho detto a quinnuxxa in pvt le code durano poco, nell'arco di 12 ore il primo che si fa avanti a concludere con accredito se lo aggiudica.. per cui aspetto quinnuxxa che sarebbe in coda fino a stasera, poi toccherebbe al prox se interessato a concludere subito
Old 01-12-2005, 15:29   #14
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

come ti ho detto in pvt, ti potrei fare subito ricarica da 150€ perchè non ho altro nella postepay e lunedì effettuare l'altra metà, prima non posso farla perchè non posso uscire di casa...

Old 01-12-2005, 15:35   #15
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
Quote:
Originariamente inviato da quinnuxxa
come ti ho detto in pvt, ti potrei fare subito ricarica da 150€ perchè non ho altro nella postepay e lunedì effettuare l'altra metà, prima non posso farla perchè non posso uscire di casa...

ma smettila quin

cmq fammi sapere anke x il mio di 6630

up per il venditore, a 100 euro prendo il 6600 direi ..fammi sapere se arriva il mio turno.
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 17:51   #16
quinnuxxa
Senior Member

L'Avatar di quinnuxxa

Quote:
Originariamente inviato da dexxtrose
ehm..come ho detto a quinnuxxa in pvt le code durano poco, nell'arco di 12 ore il primo che si fa avanti a concludere con accredito se lo aggiudica.. per cui aspetto quinnuxxa che sarebbe in coda fino a stasera, poi toccherebbe al prox se interessato a concludere subito
io sono sempre qui e attendo i dati per il pagamento...

Old 06-12-2005, 20:20   #17
dexxtrose
Bannato

scusate ma ho avuto qualche problemino con la linea ...cmq 6630 probabilmente ritirato dalla vendita...per il 6600 quinnuxxa hai pvt
Old 07-12-2005, 07:49   #18
kobane
Senior Member

L'Avatar di kobane

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
sono interessato al 6600 perchè me l'hanno appena rubato e ho ancora caricabatterie ecc...
a quanto lo vendi?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
I 4 smartphone più venduti su Ama...
Samsung SDI testa una batteria silicon-c...
Volete un robot senza compromessi? DREAM...
CATL conferma un uso massiccio di batter...
Ripartono le offerte DJI: Neo torna a 14...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian