|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Genere canzone...
Ragazzi vi chiedo aiuto!
Avete presente quella musica che si sente(almeno dalle mie parti EDIT Ultima modifica di s3s3 : 30-11-2005 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
la musica da club oramai si intende quella Techno... quindi non penso faccia al caso tuo..
quella che cerchi tu è la Chill-Out... cioè la musica da "aperitivo".. La compilation più famosa è la Cafè Del Mar.... sono arrivati al vol.12..ma ora è uscito anche uno per l'anniversario dei 25 anni del locale che si trova ad Ibiza.. oppure adesso che mi viene in mente, puoi ascoltare qualche selezione di Tony H... ora passato dalla Techno alla Chill-out. Ogni sera dalle 21 alle 23 su Radio Montecarlo 2 c'è Dinner in Ibiza.. programma gestito da Tony H ... Lo sto ascoltando adesso!!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Visto che ultimamente ascolto molto spesso il programma su rmc2 mi sapresti dire qualche "nome" da cercare?Sai cercare chill-out è come scrivere su google "rock" sperando di trovare qualcosa dei led zeppelin
Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Titoli non ne so.. mi dispiace..
questo genere l'ascolto solo alla radio o in qualche occasione cosi...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.