|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
pentium 4 prescott extreme edition3,72 ghz
Ragazzi ho trovato questo processore
a circa 400 430 euro voi che dite lo cambio al posto del mio che ho in firma!!!! fsb a 1000mhz etc etc Non riesco a trovare altri prezzi sul web con i quali poter confrontare l'offerta per cui chiedo a voi del forum!!! Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
a cosa ti serve?
imposti il tuo a molty 14x266 ed hai un EE 3733 BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Quote:
CHIEFTEC MidiTow Black | ENERMAX CoolerGiant600W Aluminium | Gigabyte GA790XTA-UD4 | AMD PhenomII 955 | 4GB Transcend 1333Mhz | SAPPHIRE ATI RADEON HD5770| SEAGATE BARRACUDA 320GB | WD Caviar Black 1TB 32Mb | PLEXTOR PX-716SA | Samsung 226bw |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie amici forse avete ragione! ho fatto 8000 punti al 3d mark 2005 con core a 511 e ram a 1,30 + processore impostato con i vs. consigli! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se riesci a impostare 14X e le tue ram salgono ankora magari bekki i 14x300
il tutto fa a perdere tempo per fare delle prove come daily use un EE 3733 nn fa skifo BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vorresti dire che l'EE che chiedevo ha molta poca differenza rispetto al mio? Le mie ram ce l'ho impostate a 2,10 v e a 4 4 4 5.... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
LOL
non ha NESSUNA differenza a livello core ne prestazioni se il tuo lo imposti a 14x266 è un EE 3733 a tutti gli effetti BYEZZZZZZZZ
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ma non mi parte il pc mi da OC failed... Ma se uso l'applicazione AI NOS da windows arrivo fino a 4 ghz.... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
beh un 3.73 sale molto bene, x esperienza personale....
cmq cerca il 670, quello sale di più...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si bhe parlavamo a default o leggero OC da persone comuni
poi chiaro che gli EE magari hanno il core selezionato e salgono di più ma lui ha già un'ottima CPU non vedo perchè fargli spendere altri soldi tutto qui BYEZZZZZZZZZZZZ p.s Mister_Satan vedo che ti tratti sempre bene in fatto di CPU, stai ancora gareggiando con Moebius al Cinebench??? p.s.2 vedo che vendi la X1800XT, effettivamente è lenta è ora di cambiare
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo, a livello economico nn conviene, ma forse nn conviene mai, anche un 4800 o un EE o un fx in generale non valgono il costo per l'utente normale in uso quotidiano, confrontati con la cpu magari giutso inferiore (4800 vs 4400 o 4200 ad esempio), e prob neppure sono giustificati per un unso intensivo. sono cpu per appassionati, non certo razionali... quindi tuo consiglio vale al 100% a meno che nn abbia la malattia di molti quì... ne sono un bell esempio.... sì aspetto 840 x schiantare tutti amd su cinebench e x curiosità, tutti ne parlano male e non ce l'ha nessuno, vedremo coi fatti,... il 670 tanto inferiore al fx nn è affatto!! no una x1800xt la tengo, la mia è BBA poi vedremo ste nvidia ma tengo ati, va meglio coi filtri e avendo LCD più di 1280*1024 nn si va e della leggera supremazia in potenza di NVIDIA me ne frego, voglio qualità
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
|
#13 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
soprattutto la seconda parte della frase Quote:
poi il fatto che dovresti cercare di farlo arrivare almeno a 14x266 una sorta di doppio EE però 3733 non sono scontati. Magari tra poco prendi un pure un 975 Quote:
non dirmi che hai ancora un 19" 1280x1024 fatti questo che credo si intoni con il sistema ell Ultrasharp 2405FPW 24'' widescreen LCD Monitor schermo piatto. Luminosità 500cd/m2, contrasto 1000:1, tempo di risposta 16ms. Midnight grey TCO99 Caratteristiche generali * Dimensioni Monitor /Tipo : 24" (61,0cm) TFT a matrice attiva * Risoluzione Originale : 1920 x 1200 (WUXGA+) * Tempo di risposta/ LUMINOSITÀ (CD/M2) (TIPICA) : 16ms / 500cd/m2 / 1000:1 * Dimensioni senza estensione (A x Lx P) Mm : 451 / 551 (senza / con) x 559 x 229 mm * Peso : 9.8 kg * Input : Analogico/ Digitale/S-Video / Composite * Supporto Con Altezza Regolabile/ Audio : Si 100mm di corsa/ Compatibile AS500 * Montaggio Vesa/ Slot Per Blocco Kensington : Si (100mm) / Si * USB 2.0 Alta Velocità /lettore card 9-in-1 : 4 downstream, 1 upstream ports / CF I/II, SD/mini SD, MS/MS Pro, MMC/Smart Media, Microdrive * Garanzia : 3 anni con sostituzione next business day BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh non sono un folle nè un milionario, il mio sony x-black va benissimo.....
che poi lo sembri nell'hw, è diverso, lì è un continuo vendere-reinvestire, il monitor è una botta secca... e cmq sony ottimo davvero ci arriverà... arriva kit ybris.... certo, appena esce 975....
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
se hai l'X-Black 19 allora ti perdono parzialmente
BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HS94 PB 12ms XBlack comunque sì avrei aspettato ma di fatto mi hanno assillato per il 3.73 EE ES e l'ho venduto bene anche se controvoglia vista l'esclusività, volevo almeno aspettare il wb nuovo, ma purtroppo €€ scarseggiano e per mantenere il livello devo vendere velocemente e allora ho fatto, poi ho trovato ottimo EE e preso, si rivenderà assieme scheda masdre appena arriva l'erede, avessi aspettato avrei perso occasione e sarebbe stato peggio probabilmente, adesso tutti col dual core...
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi due siete proprio avanti di brutto! Beh! Allora se dovessi cambiare processore rivendendo questo 650 voi cosa mi consigliereste ( x il gioco e videoediting ) e cmq non voglio sentir parlare di athlon o altro che non sia pentium!! Allora che cosa mi consigliereste visto che del p4 3,73 ghz ee mi avete fatto perdere la voglia ( in effetti avevate ragione ).... ciao a tutti e due... Siete grandi!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
qualsiasi intel compri non noterai grossi vantaggi... o meglio...... con un P4 dual core andrai meglio in video-editing ma perderesti nei gioki. Con un P4 single core + potente guadagneresti troppo poco per accorgerti di qualcosa..... con un A64 dual core guadagneresti molto nel videoediting e abbastanza nei gioki..... guarda la bestiolina che ha in sign mo3bius ad esempio...
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
che dire, se non vuoi cambiare piattaforma sappi che puoi tenere il tuo cloccato ad EE o più
in video encoding si difende e nei game è il massimo per i P4 poi sta a te decidere dove migliorare se dai più peso ai game, tieniti il tuo e settalo come sopra. Se vuoi dare più peso all'editing encoding vai sul dual core, hai una buona scheda video non ne risentirà molto. BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.

| Gigabyte GA790XTA-UD4 |