|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PROV. CASERTA - FLORIDA MY LOVE
|
asus A7S8X-MX: può montare tutti i processori AMD SEMPRON? (SONO QUASI IN PANICO)
Ciao ragazzi!
Ho un grandissimo dilemma: Avevo dei pezzi avanzati dai miei passati computers... e così, mancando solo la mobo, avendo trovato una A7S8X-MX nuova a prezzo più che vantaggioso, ho deciso di comprarla... La mobo in parola supporta il SATA ma la Asus garantisce che supporta anche i processori SEMPRON. Ora, io ho trovato dei processori Sempron in vendita su un sito, e quello che ho intenzione di comprare io è l'AMD SEMPRON 2800+ 64-BIT in BOX con dissipatore (dal sito di f*ael.it). Mi chiedevo se la scheda madre supporta questo tipo di processore, sperando di non aver preso un bagno..... in caso contrario, quale procio mi consigliate di montare? Vi posto il link della pagina delle specifiche tecniche della mobo: http://www.asus.it/products.aspx?l1=...78&modelmenu=1 Vi ringrazio in anticipo per le risposte e, mi raccomando, fatemi sapere... (specialmente per darmi la bella notizia che non ho buttato un pò di soldi).
|
|
|
#2 |
|
|
No, la tua MB è socket A e quella CPU è su socket 754. Non si può. Puoi montare solo CPU socket A sempre che ne trovi ancora dato che sono fuori produzione.
Ciao |
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.