|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nessuno ha problemi con DVDR16LS???
Ciao a tutti, è un mesetto che ho un masterizzatore dvd della philips con lightscribe, il dvdr16ls....
e da qualche giorno non ne vuole sapere di stampare le etichette. ho provato a reinstallare tutto il sistema operativo, e reinstallare nero e ancora niente, mi stampa solo una riga spessa, quasi sembra che tenti di tagliare il cd e molte volte mi si pianta.... ![]() nessuno ha avuto problemi di questo tipo? ps: la cosa peggiore è che ho perso lo scontrino dell'acquisto che vale come garanzia del masterizzatore ![]() ![]() qualche consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io ho il tuo stesso masterizzatore, ma ho grossi problemi come te.
A volte non riconosce il lightscribe pur avendo aggiornato L'Api Lightscribe. In altri casi stampa l'etichetta, ma vene fuori poco marcata e a volte non completa. Ho provato a montarlo su due pc diversi e non cambia nulla. Ho provato con nero 6 e poi nero 7 Premuim, ma niente di soddisfacente. Altre volte quando inserisco il dvd che è marchiato Verbatin e ne ho presi una quindicina, mi dice che non riesce a leggere il codice e me lo sputa fuori. Mi sa che me lo faccio cambiare. Domandina, ma i CD/DVD che stampa devono essere belli marcati come serigrafia oppure si deve vedere appena?. Le poche stampe che sono riuscito a fare erano poco marcate come dicevo. Nei vari siti, vedo che le stampe sono davvero belle!. Mistero. Dario |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.