|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
MONCLICK
ANCHE DOPO AVER ANNULLATO L'ORDINE, MI HANNO PRELEVATO 1500 EUROS DAL CONTO (TRAMITE C DI CREDITO).
OVVIAMENTE SENZA SPEDIRMI LA MERCE. ORA NON RISPONDONO... QUALCUNO HA ALTRE BELLE ESPERIENZE DA RACCONTARE? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Quote:
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
il bello è che in chat fanno finta di niente, alle email non rispondono, al telefono neppure....
![]() domani vado a milano e li appendo al muro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
per ora mi accontento di riempirgli un po il server con qualche mail.
fo una rutin un vbasic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dopo uno "spam" di 20-30 mail mi hanno risposto.
![]() adesso scatta l'azione legale. mi raccomando quando dovete comprare qualcosa attenti a sta gente. cmq sarei felice se qualcuno scrivesse di un operazione andata a buon fine... magari sono un caso... saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vimercate
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano
|
Esprinet è il fornitore di un mio amico. Tutto quello che ho comprato proviene da loro. I prezzi di alcune cose non sono però bassissimi, guardando in rete a volte si trova diu meglio. Esprinet è anche socio unico di monclick, dove si trovano prezzi troppo concorrenziali per i vari piccoli rivenditori. Mi spiegava il mio friend che sono un po incazzati con loro....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.