|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Un piccolo angolo di paradiso.
|
FUOCO IN TV
Qualcuno sa dove posso reperire quel simpatico quanto inusuale filmato ove non c'è altro che un fuoco che arde?
Un caminetto in TV insomma... Grazie per l'aiuto. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
C'è questo molto bello:
http://www.sharewareconnection.com/f...creensaver.htm E questo: http://www.download.com/3D-Realistic...-10452915.html Però non sono full...bisogna comprarli,anche se puoi vederli e usarli in versione limitata. Cmq son carini,bella idea.
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ho trovato questo..può essere?
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Eh io che avevo postato questo 3d solo come ultima vana speranza...
Grazie mille ragazzi! Quello che avete trovato non è ESATTAMENTE quello che cercavo, ma comunque mi ha dato buoni spunti per trovare quello giusto! Quello che intendevo io è proprio un filmato, un avi per capirsi.. dove però la sceneggiatura e il protagonista sono un fuoco che brucia! Per chi ne fosse interessato basta cercare "fireplace"... ma non su google. Chi ha orecchie per intendere, intenda e tutti gli alti in camper. Ciao a tutti e grazie mille ancora!!! |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
Sei pazzo!? Avrai mica scaricato il video da qualche balordo programma peer to peer!???
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Member
|
L'ho già provato da un mio amico sulla play...
Però devo dirti che se uno inizia a giocare a PES e come primo titolo prende questo mi sa che lancia il disco fuori dalla finestra e passa subbito a fifa! IL CHE SAREBBE UN ERRORE STRATOSFERICOOOO!!!! All'inizio volevo tornare a giocare al 4 pure io... perchè il 5 sembrava macchinoso, impossibile.. un nervoso poi!!! Ma appena ci prendi un po' la mano e capisci che quella meccanica è puro realismo.. NON MI SONO MAI DIVERTITO COSI' TANTOOOOOOO!!! E non vedo l'ora di sfidare la gente online.. chissà se i koreani sono dei mostri pure con i giochi di sport... |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
visto che il prob è risolto e che state parlando d'altro..
CLOSED! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.