|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
agenzie interinali ...funzionano ??
io mi sono iscritto da mesi nelle agenzie Adecco, Manpower, Creys, compro il giornale lavoro...ho mandato sui 200 o + curriculum eppure NIENTE !!!
so usare photoshop, Maya, Autocad 2d e 3d cercavo come operatore cad e adesso cerco anche come operaio o magazzinire ho fatto 2 colloqui in 2 ditte, ma uno voleva un perito che merda Ultima modifica di gabberman81 : 30-11-2005 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Mio parere ste agenzie dovrebbero chiudere all'istante!!!
Cmq il tutto sta nel sapersi vendere!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Per i grafici è un brutto periodo. Ho un paio di amici nelle tue stesse condizioni, se non peggio, visto che hanno anche diversi anni di esperienza ma sono a spasso.
Per le interinali è strano che non ti chiamino per lavori di bassa manovalanza, di solito in 2-3 giorni ti mandano a fare facchinaggio da qualche parte. Prova nelle cooperative di lavoro
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
A Milano e non trovi uno straccio di lavoro?
Se ti accontenti di qualsiasi cosa perché hai bisogno di soldi, dimmelo, ti do un numero per un lavoro di merda e veramente sottopagato (teleselling), ma almeno ti pigliano subito. E intanto continui a cercare.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
x - di 700 euro me ne sto a casa...non mi sembra di avere grandi pretese, un conto è lavorare sotto pagato, un altro è farsi prendere x il culo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
|
Ciao per quanto riguarda le società io sono stato iscritto e go lavorato + di 3 anni con la randstand, e devo dire che mi sono trovato molto bene, forse sono stato fortunato perchè ho trovato un lavoro come tecnico ed ero anche molto ben pagato, però se cerchi qualcosa nel tuo campo la vedo dura in questo periodo anche perchè di solito a fine anno le aziende fanno il bilancio dell'anno e dubito che abbiano in programma di assumere qualcuno, magari da gennaio le cose cambiano.
Se invece ti "accontenti" le società iterinali avrebbero già dovuto proporti parecchi lavoretti.. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
scherzi a parte... Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La paga è a vendita e non a ore. Comunque se parti dal presupposto che è meglio a casa che un lavoro qualsiasi... beh... non do torto a chi non ti dà un lavoro, detto sinceramente
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E dai cavolo... se uno si rifiuta di lavorare nel "teleselling" non è che non ha voglia di lavorare.
Magari potrebbe essere semplicemente che ancora non è economicamente così disperato e che la sua considerazione di se stesso non è ancora scesa a livelli di tappetino da salotto. E magari ha pure delle remore morali. Non mi sembra che chieda la luna. Saluti. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
[quote=gabberman81]
x - di 700 euro me ne sto a casa...QUOTE] auguroni.......ma per te vedo poche speranze. Specialmente all'inizio dovresti lavorare anche per 300 euro al mese. Non devi mantenerti, devi solo e unicamente fare esperienza per puntare a qualcosa di meglio.....se continui così sarai ancora a casa a 40 anni aspettando qualcuno che ti paghi per quello che pensi di valere.....all'inizio è una sofferenza per tutti. ma hai provato a fare cose nel pubblico come cantieri di lavoro o quelle cagate lì da pochi mesi?dovresti informarti, è poco ma almeno scrivi qualcosa nel curriculum
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in effetti... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq ho detto che son disposto pure a fare l'operaio o il magazziniere...xo se deve essere una presa x il culo sto a casa, altrimenti andavo a Livigno a fare lo schiavo 7 giorni su 7 10 ore al giorno, a -20 gradi, xo almeno li pagano dei bei soldi |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
ha si ?? allora dovrei accettare paghe da 300 euro al mese ?? non sono ancora cosi' disperato, e cmq sono quelli che accettano questi contratti he ROVINANO il mercato del lavoro
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti devi saper vendere non regalare! Vai ragazzo!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Biasimiamoli, poveri stronzi, eh?
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no no ci sono torme di stronzi nel vero senso della parola che han svenduto l'amor proprio e si fanno schiavizzare senza battere ciglio capisco chi è alla canna del gas ma chi svende il culo sua sponte no, specie perchè rovina poi quello altrui Ultima modifica di fabio80 : 01-12-2005 alle 18:16. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.