|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
[GE-Sped.] Chaintech 6600GT 128mb AGP
Vendo scheda video Chaintech 6600GT 128 mb AGP.
- frequenze operative di default (500mhz gpu; 900 mhz ram) - garanzia residua di circa 1 anno - il bundle della scheda include il gioco Painkiller -NUOVO PREZZO 130 incluse s.s. Regole: - precedenza alla consegna a mano; - eventuale spedizione...solo in contrassegno (non uso postepay sorry!) - spese di spedizione a carico del destinatario (tranne il costo del servizio accessorio del "contrassegno" di cui mi farò eventualmente carico io) - la scheda è in vendita anche altrove, per cui mi riservo di toglierla dalla vendita comunicando tempestivamente la conclusione di una eventuale diversa trattativa. Questo per chiarezza implica che un accordo di vendita in questo forum dovrà considerarsi operativo a tutti gli effetti soltanto quando io darò l'okay ad una vostra proposta di acquisto; - NO a "limatine" o offerte al ribasso; - NO a permute o scambi (semplicemente vendo la scheda perchè mi è arrivata ieri una Radeon x800xt acquistata su questo forum); - in ogni caso chiuderò questo thread alla fine della settimana, perchè poi sarò via una settimana per lavoro e mi sarebbe difficile continuare e concludere eventuali trattative;
Ho concluso positivamente con Timmy, Cranius, Giully, -Hämmër-, Wolly Tasked, formaggino, ShAdOw1988, ShinAkuma, @danieleok@ Mulo2, Sindachino etc... Ultima modifica di helios2k : 03-12-2005 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
A prezzo da regolamento (prezzo attuale nuovo -20%) mi metto in coda per la spedizione!
L'hai mai overclockata? PS: entro stasera confermo o lascio la coda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
coda mi informo
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: bolzano
|
coda mi informo
Antec 12/100/I5 2500K /Noctua NH-D14/AsRock P67 Xtr4/16Gb 1866/GTX1660 6Gb/SSD 500Gb+WD 4Tb/Corsair HX750i***Affari conclusi con: Jumpingflash, lele.miky, Bacca, Wolfhask, Gokou, Berserklot, Spruz, P@trikku (3), Fairchild (2), Pucceddu, Magnolia + altri 2 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Direi che il "prezzo di regolamento" c'è....la scheda costa attualmente circa 160€....SE IL PREZZO NON FOSSE CORRETTO RISPETTO AL REGOLAMENTO CONSIDERATELO AUTOMATICAMENTE AGGIORNATO a termini di regolamento, (ovviamente dopo avermi indicato la diversa fonte..) Non l'ho usata overclockata. O meglio ricordo che quando la comprai di aver usato un programmino che automaticamente testava le varie frequenze di lavoro, questo perchè inizialmente non sapevo che queste schede per risparmio energetico utilizzano un clock differenziato tra quando lavorano in 2d (gpu 300mhz) e quando operano in 3d (gpu 500mhz) e vedendo nelle info il 300 mi prese un coccolone Ricordo che un certo margine c'era, ma ciò oltre a non essere significativo perchè non testato poi con le applicazioni reali, non saprei neppure quantificartelo. Concretamente poi la scheda non ha mai operato a frequenze diverse da quelle di default perchè quest'anno ho avuto veramente poco tempo per usare il pc per giocare.......
Ho concluso positivamente con Timmy, Cranius, Giully, -Hämmër-, Wolly Tasked, formaggino, ShAdOw1988, ShinAkuma, @danieleok@ Mulo2, Sindachino etc... Ultima modifica di helios2k : 01-12-2005 alle 02:46. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mandato PVT e mi aggiorno!
Devo solo vedere un paio di cosette e ti confermo o lascio! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
vuoi 1 x550xt 256 mai usata+conguaglio?
forse ci guadagni di + del prezzo di vendita
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
No grazie, nessuna permuta, l'avevo già scritto nel post iniziale.... Per ricavare quanto chiedo dovrei poi perdere tempo per un'altra transazione per vendere la x550xt....vendila tu nel forum Se ritieni posso considerarti in coda solo al prezzo richiesto
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lugano
|
un up per il venditore
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
grazie per l'up, però non è bello farsi pubblicità nei thread altrui
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Come va a prestazioni?
3dmark, aquamark?
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Alberto_Y doveva darmi una conferma per ieri sera, che è mancata del tutto sia in senso positivo che negativo.
Aggiorno il prezzo a 135 € incluse ss (125€ consegna a mano) Avanti il prossimo.....
Ho concluso positivamente con Timmy, Cranius, Giully, -Hämmër-, Wolly Tasked, formaggino, ShAdOw1988, ShinAkuma, @danieleok@ Mulo2, Sindachino etc... Ultima modifica di helios2k : 02-12-2005 alle 07:45. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Lascio!
Scusa tanto se non ti ho scritto ieri sera ma per poter confermare o lasciare avevo un'altra cosa in ballo e l'ho conclusa stamattina soltanto. MI dispiace di aver ritardato la risposta, non è da me! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Coda attuale
Edema Freddy69bz up
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
coda 130€ spedita
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Visto che gli altri non si sono più fatti sentire.... direi che possiamo anche concludere. Mandami i dati per la spedizione in pvt.
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
Quote:
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.