Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2005, 22:09   #1
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
[Cagliari] Cerco Lettore dvd originale per Xbox

salve,

posseggo una console xbox il cui lettore non mi stà più funzionando correttamente...

quindi,

acquisterei un lettore nuovo o usato pochissimo e in perfetto stato, a prezzo ragionevole (no lettori pc modificati )

attendo speranzoso
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:30   #2
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da hbaz
salve,

posseggo una console xbox il cui lettore non mi stà più funzionando correttamente...

quindi,

acquisterei un lettore nuovo o usato pochissimo e in perfetto stato, a prezzo ragionevole (no lettori pc modificati )

attendo speranzoso
up
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 09:40   #3
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
up mi serve
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 11:24   #4
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
up
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 11:43   #5
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2107
ciao, non ho un lettore da venderti...però era sucessa anche a me la stessa cosa. Avevo ritarato il mio philips e dopo qualche giorno non ha più funzionato.
Magari se non lo trovi in italia, prova a controllare sul forum di questo sito


Altrimenti metti un lettore da pc e fai il backup di tutti i tuoi giochi con la xbox di qualche tuo amico (come avevo fatto io)
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....

Ultima modifica di g@amAT : 06-12-2005 alle 11:46.
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 12:37   #6
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da g@amAT
ciao, non ho un lettore da venderti...però era sucessa anche a me la stessa cosa. Avevo ritarato il mio philips e dopo qualche giorno non ha più funzionato.
Magari se non lo trovi in italia, prova a controllare sul forum di questo sito


Altrimenti metti un lettore da pc e fai il backup di tutti i tuoi giochi con la xbox di qualche tuo amico (come avevo fatto io)
grazie, sei stato molto gentile

il fatto è che non voglio stressarmi con lettori modificati e nemmeno comprare dall' america (vista la brutta esperienza che ho avuto con la x800xt... comprata a 300 euri circa e pagata, dopo dazio e iva circa 400 )
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 15:52   #7
g@amAT
Senior Member
 
L'Avatar di g@amAT
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
Messaggi: 2107
altrimenti prova QUI
__________________
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ....
g@amAT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 16:41   #8
stefandee
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 124
Ciao,
DVD-Rom originale XBOX Thomson nuovo, mai montato € 30,00 + spedizione.
Devo però controllare la disponibilità ,se sei interessato faccio un colpo di telefono e ti confermo la disponibilità.
Ciao
stefandee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 21:37   #9
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da stefandee
Ciao,
DVD-Rom originale XBOX Thomson nuovo, mai montato € 30,00 + spedizione.
Devo però controllare la disponibilità ,se sei interessato faccio un colpo di telefono e ti confermo la disponibilità.
Ciao
grazie , ma...

magari se fosse un samsung, pagherei anche qualcosina in + (il mio attuale è un thomson .......... )
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 22:13   #10
stefandee
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 124
Nuovi io in giro per ora ho trovato solo i Thomson, che comunque credevo fossero i migliori dato che sulla mia xbox è sempre andato bene (quello uscito di serie).
Casomai non trovi niente e ci fai un pensiero, mi fai un fischio.
Ciao
__________________
| AMD FX | Coolermaster Stacker |2 x 8GB DDR3 1666 | Samsung 850 500GB + Crucial MX300 525GB |
stefandee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 09:03   #11
ZioPippoSSJ
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2209
Ciao! io ho spesso dei lettori nuovi o usati...ma ho letto troppo tardi il tuo post
appena me ne capita uno ti faccio un fischio
Consiglio..prima di comprarne uno nuovo apri il tuo lettore, col tuo thompson sono 2 viti a stella nella parte superiore, e pulisci la lente con un cotton fiock imbevuto di alcol (imbevuto non fradicio) e pulisci la lente facendo abbastanza forza ferso il basso. Per pulirla fai movimenti ortogonali, non circolari, poi fai la stessa cosa sul retro del lettore sul prisma semi riflettente montato su retro del corpo ottica.
Ti consiglierei anche ti provare a tararlo ma mi pare sia troppo complicato da spiegare cosi
fatto questso lascia asciugara l'alcol per qualche minuto monta e vedi se legge o no. tanto non ti costa nulla
ZioPippoSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 11:08   #12
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da stefandee
Nuovi io in giro per ora ho trovato solo i Thomson, che comunque credevo fossero i migliori dato che sulla mia xbox è sempre andato bene (quello uscito di serie).
Casomai non trovi niente e ci fai un pensiero, mi fai un fischio.
Ciao
ok, ne terrò conto
grazie
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 11:19   #13
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da ZioPippoSSJ
Ciao! io ho spesso dei lettori nuovi o usati...ma ho letto troppo tardi il tuo post
appena me ne capita uno ti faccio un fischio
Consiglio..prima di comprarne uno nuovo apri il tuo lettore, col tuo thompson sono 2 viti a stella nella parte superiore, e pulisci la lente con un cotton fiock imbevuto di alcol (imbevuto non fradicio) e pulisci la lente facendo abbastanza forza ferso il basso. Per pulirla fai movimenti ortogonali, non circolari, poi fai la stessa cosa sul retro del lettore sul prisma semi riflettente montato su retro del corpo ottica.
Ti consiglierei anche ti provare a tararlo ma mi pare sia troppo complicato da spiegare cosi
fatto questso lascia asciugara l'alcol per qualche minuto monta e vedi se legge o no. tanto non ti costa nulla
grazie per il suggerimento ma...
mmmh, in realtà la lente non si dovrebbe toccare quasi mai (questa è un' abitudine che mi porto dietro dalla passione audiofila ), manco coi kit cd di pulizia... si , lo so che sembra severo ma questo è quello che mi hanno caldamente consigliato persone competenti nel campo dell' hi-fi


nel mio caso, ancora legge , a fatica certe volte e niente solo con qualche dvd film e 2 o 3 giochi (originali)... se ne stà andando lentamente perciò io prevengo

comunque tengo in considerazione il tuo suggerimento, caso mai dovesse peggiorare la situazione e non l' avessi ancora sostituito con uno nuovo

dènghiu
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 19:10   #14
hbaz
Senior Member
 
L'Avatar di hbaz
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 462
up natalizio
__________________
Cpu i5 6600K Hsf Thermalright true 120+Noctua NF-P12 Mobo Asus Z-170 Pro Gaming Ram G.SKILL DDR4 4x4GB DDR4-2400 Kit Vga PNY GTX 1060 6GB Psu Enermax Modu82+ 625W Volante T500RS Case Antec 1200
hbaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v