|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
A qualcuno piace Shakira....
....domanda banale, almeno per i maschietti del forum....
![]() Ma io, ovviamente, non mi riferisco tanto alle sue qualità corporee Fino a qualche tempo fa se qualcuno mi parlava di Shakira come artista io sorridevo sotto i baffi e non rispondevo male solo per educazione. Adesso confesso che sto imparando ad apprezzare questa ragazzona prosperosa, trovo che abbia una voce notevole e che il suo ultimo album non sia affatto male. In uno dei pezzi dell'album è accompagnata dalla inconfondibile chitarra di Carlos Santana Mi piacerebbe avere qualche commento, anche i commenti ironici e gli insulti sono apprezzati Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
è una gran figa
e alcune sue canzoni me le ballo volentieri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Non mi piace il suo genere ma mi sembra che abbia voce. In ogni caso è una bella figliola
Carlos Santana oramai lavora a cottimo.... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Su come canta tralascio....ma lei è un tocco di figa
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
lei è bella e provocante;mi piacciono molto le sue canzoni,soprattutto il suo ultimo album.Davvero ben fatto.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ha una bellissima voce,non ho ancora ascoltato il suo ultimo album,in generale fà canzoni che sonon molto gradevoli
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Beh,bella ragazza
la voce non le manca(al pari delle sue "socie" Ciao Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 30-11-2005 alle 19:08. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Forse non mi sto spiegando bene, ma al di là della voce da paperino della Spears e mi sembra che cantino tutte con la stessa tecnica, di cui forse Anastacia ha la padronanza maggiore. Non è strano eh, ogni periodo ha le sue costanti, basta sentire le cantanti folk degli anni 70, anche loro adottavano tecniche similissime, soprattutto nell'uso del (spero di non dire castronerie tecniche) vibrato molto accentuato. Però dopo un pò il modo di cantare delle varie anastacia o shakira mi stufa, mi sembra un pò tanto preconfezionato e post-prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Da trombare, si mi piace.......
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
gran gnocca, poi mena il culo in una maniera che mi fa impazzire!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: quella di Dante
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
bona
non mi piace il genere, comunque |
|
|
|
#14 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
O-MIO-DIO
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
concordo sul tuo discorso "stampino", però ritengo che Shakira si riconosca stilisticamente, sia un po' più varia e meno prevedibile delle amichette
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Però riconosco che Shakira ha una bella voce e che il suo repertorio non è così statico e prevedibile, come quello della Aguilera per esempio, che a me non piace.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.