|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Come si fa?
Raga io vendo su ebay e vorrei creare un link dove tutti i miei clienti una volta che mi hanno pagata, ci clicchino sopra e li porta in una pagina dove mettere tutti i dati della spedizione, pagamento, e merce acquistata ed una volta compilato il modulo cliccare su un bottone dove tutti questi dati vengono inviati tramite e-mail nella mi casella di posta elettronica.
Qualcuno ha qualche suggerimento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
io nn me ne intendo ma molti si sono creati una pag web credo nn ci sia altro rimedio! Oppure dovresti crearti un blog
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'è una guida?
che cosa è un blog? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ho letto una piccola guida sull'html (trovi qui la pagina precisa) ed ho trovato delle opzioni standard per queste cose.
devi solo creare una paginetta internet con i campi e poi dire alla pagina stessa di fare un form e inviartelo via mail. dacci una lettarella e magari fatti dare una mano da qualcuno che ne sa + di me! ciao spero di essere stato utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
fai una ricerca su internt cmq ci sono vari siti che offrono come servizio
http://www.blogs.it/main/
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sembra proprio che non ci riesca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
non capisco come sifa e che programma usare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
se vuoi farla tu da zero devi necessariamente studaire un pò di HTML, il che non fa mai male! Come espediente potresti creare un foglio in excel da compilare, proteggi tutti i campi esclusi quelli da compilare e lo fai spedire alla tua casella mail ![]() Se vuoi info più dettagliate sull'HTML e meglio se tiu sposti nell'apposita sezione ove troverai dei programmatori, io sono sistemista e sulla programmazione e vari linguaggi ti posso autare fino ad un certo punto, per loro invece è uno scherzo. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho dato un'occhiata alla guida...parla di java...se sei agli inizi non fa per te, è abbastanza complesso, ti conviene molto di più fare un file excel che risulta essere molto semlice.
Il blog non penso sia una soluzione buona visto che i moduli che vuoi far compilare includono dati personali quale indirizzo, nome, ecc... e il blog è pubblico, ovvero tutti possono visionare le pagine in questione e tutti vedrebbero i dati dei tuoi acquirenti... Dreamwever è un buonissimo software, se vuoi fare questa benedetta pagina in HTML o vuoi solo smanettare un pochino può fare al caso tuo. Se hai bisogno chiedi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se lo faccio in excel dovremomo poi scambiarci dempre dei file
vorrei farlo in html stavo cercando di usare pubblisher ma non riesco a collegare i pulsanti di una scelta (quella con i puntini) ad un'altra pagina (se riesco a fare questo sono quasi al 50% di quello che devo fare aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.