|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Vi prego 2 risposte su ALICE FREE... :-(
Allora il 22 novembre ho sottoscritto l'abbonamento ALICE FREE portatomi da un tacnico direttamente a casa.
Mi ha detto che prima di 10 giorni non sarebbe stata attivata e io ho detto va bene... Poi un dubbio... ma l'ATTIVAZIONE non si paga fino al 30 novembre e a me DI FATTO l'attivano il 2 oppure 3 dicembre!!!! Allora in bolletta troverò l'ATTIVAZIONE ALICE FREE come spesa??? Seconda cosa: cos'è il contributo UNA TANTUM per il modem????
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Una tantum significa ke si paga una sola volta, ma se non sbaglio ora c'è l'offerta ke nn si paga manco quello. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie mille!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
In questi giorni sto verificando se mi hanno attivato alice free 640 sulla mia linea e faccio questo: prendo il loro modem PIRELLI lo collego all'alimentazione e alla linea lo accendo e verifico se si ferma la SPIA LAMPEGGIANTE ADSL...
E' corretto o devo proprio collegarlo al PC?????
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Comunque, per essere più sicuri, io aspetterei fino a 5 minuti: non si sà mai! Ciao, Vix |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
MA ESISTE UN MODO PER VERIFICARE L'ATTIVAZIONE DELLA ALICE FREE SULLA MIA LINE A SENZA TELEFONARE OGNI GIORNO AL 187 E ASPETTARE 20 ORE PER UNA RISPOSTA???
SU TELE2 SI PUO' MA SUL SITO ALICE NON TROVO NULLA... SCUSATE HO SCRITTO IN GROSSO PER SBAGLIO
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si è quello che stò facendo in questi giorni però un mio amico ha provato per un mese poi al 187 gli hanno detto che a loro risultava attivata!!! Alla fine era il modem ROTTO!!!
Nessuno conosce un LINK di verifica?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.