|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Terratec e Linux
leggete qui: http://www.terratec.it/supporto/linux.shtml
secondo me la frase è infame. cosa ne pensate? |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Prato
|
Nvidia e Ati sviluppano drivers per linux e non dicono niente a riguardo, Terratec mi ha davvero deluso.
Fornire drivers per altri OS vuol dire ampliare il supporto e rendere felici molti utenti che hanno GIA' aquistato un loro prodotto. Da parte di Terratec è vergognoso infisciarsene di una parte di utenti che hanno pagato con SOLDI CERTIFICATI!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Boh, a me la Aureon 7.1 Space va più che bene, qualche piccola bega di configurazione ma nulla di serio :P
|
|
|
#4 | |
|
|
Quote:
nella mia mente la traduco così: "non me ne frega niente di voi e di linux, ma visto che continuate a rompere le balle la risolviamo così: cercate in questi siti e se trovate il modo di farla andare meglio per voi" |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Terratec non è l'ultima arrivata, e se ha adottato questa politica vuol dire che problemi non glie ne da :P Lo so, il discorso è incartato ma ho sonno, semmai domani rispondo con qualosa di più sensato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.