|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
fps dei video del k750i/w800i
ho comprato pochi giorni fa il sonyericsson w800i.Tutto OK:ottime foto,tanta memoria,eccellente durata della batteria,display luminoso,dimensioni e peso contenuti ecc.ecc.............MA I VIDEO?????????.Oltre a essere in bassa risoluzione(e vabbé),sono effettuati a bassisimo frame rate per secondo:solo 9 fotogrammi in media.
Cosi risultano scattosi e quasi al limite della decenza. QUINDI VOLEVO CHIEDERE SE ESISTE UN PROGRAMMA PER W800i/K750i CHE RISOLVESSE QUESTO PROBLEMA?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
ma che ci azzecca? comunque controlla la versione software, c'è stata una versione software con il framerate basso, ora sono di nuovo alti. al limite aggiornalo all'ultima versione il W800 è R1NA05 mi pare
iBook 12" 1.2 ghz 1278 mb ram 60 gb HD bluetooth & wi-fi VADER:I tuoi poteri sono deboli,vecchio.OBIWAN:Non puoi vincere Darth,se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
A 130 Km/h le riprese sono fluide, non molto rapido il passaggio da zone buie a illuminate.... si sa noi utenti Nokia facciamo di questi esperimenti un po' al limite! Per farmi perdonare ecco qui un video più consono.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non ho ben capito se l'argomento non interessa
oppure se siete rimasti sbalorditi per la qualità dei video del 6630 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi il prodotto in esame fa video scadenti di default.... non bisogna vergognarsi.... non stiamo facendo una gara! ![]() O No? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
più che altro sarebbe da confrontarlo con un altro esemplare
![]() nel thread ufficiale nel primo post ci sono dei video di prova fatti con il k750i per le gare sinceramente non me ne può fregar di meno dato che non lo ho mai usato per far video nè mai lo userò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.