|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto,alice mi si connette anche senza password!
salve, vi prego chiedo aiuto: ho l'adsl alice da circa 1 mese, ma stranamente mi riesco a collegare in rete anche non scrivendo ne' nome utente ne' password nella finestra iniziale di collegamento. a voi succede la stessa cosa? e' possibile che ci sia un collegamento a un server, magari a pagamento, che si e' "sostituito" al mio normale collegamento adsl? cosa mi consigliate di usare, per scoprire cosa c'e' di problematico sul mio computer?
grazie mille anche a voi vi permette di collegarvi all'adsl con i campi "vuoti", ovvero i campi del nome utente e password vuoti??!?!?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
AGGIORNAMENTO: HO SCOPERTO CHE se scrivo una cosa QUALSIASI nel "nome utente", mi si collega al web, mentre se lascio tutto vuoto, non mi si collega.
CMQ IN PROPRIETA "PROTEZIONI", HO MESSO "CONSENTI PASSWORD NON PROTETTA", ANCHE A VOI E' COSI'? POTRESTE PROVARE ANCHE VOI A COLLEGARVI CON LA VS. ADSL mettendo come nome utente una cosa qualsiasi (ad es. "xy") , e VEDERE SE VI SI COLLEGA ANCHE A VOI LO STESSO? GRAZIE!! Ultima modifica di mattex24 : 29-11-2005 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
Da quello che so l'attivazione del servizio ADSL riguarda la linea telefonica.
Quindi o hai la linea attivata (e quindi qualsiasi nome va bene per connetere il modem) oppure se non è attivata non navighi indipendentemente da password e username. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cosa vuoi di più, non ti devi preoccupare se dimentiki username e password
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
grazie mille, anche se gradirei che qualcuno provasse l'esperiemento, cmq grazie !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Quote:
Tu ti colleghi solo a lui e ovviamente non ha bisogno di password.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
matt è cosi da oltre 2 anni
![]() non serve user e password ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.