|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Info su Nokia N70
Salve ragazzi, ho deciso di acquistare questo telefono, in quanto il mio 6600 ha smesso di funzionare dopo due anni di ottimo servizio...
é buono come telefono?? come faccio a riconoscere se è di import o ita?? ero propenso a ordinarlo dal nokia shop a 529 euro, in quanto non lo vorrei brandizzato TIM... è buono come prezzo? secondo voi è meglio comprarlo "di persona" in negozio o va bene anche da internet? conoscete qualche sito dove lo posso trovare? ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Non so se ne hai uno vicino, ma da Carrefour dall'1 al 7 dicembre costa 439€ quello non brandizzato.
Non ho idea se eventualmente faccia e-shopping. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ottimo...grazie...come faccio a sapere se è di import o meno?
ho avuto una brutta esperienza con un 6630 di importazione comprato alla expert |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
io ho preso il brand tim quando ancora non avevano scritte esterne.
se per te quelle non sono un problema o hai qualche modo per toglierle (acetone, alcool) prendi quello. la brandizzazione è praticamente inesistente, se potessi tornare indietro lo riprenderei... mandi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a finco ne devi trovare un'altra con scritto: Importatore: Nokia Italia S.p.A., Nokia Corporations, viale Città d'Europa ecc ecc. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie mille x la delucidazione Clessidra...quindi se ce l etichetta vado sul sicuro?
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
il problema è che adesso sono brandizzati anche all esterno quelli Tim, almeno, io ho visto cosi... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.