|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
|
Sapphire X800GTO
ciao ragazzi, avevo una 6600GT ke per un errore ho danneggiato.
sono riuscito a sfruttare la garanzia e per soli 20€ in + ho preso questa vga ke, con tutto il rispetto x l' ottima 6600GT, è sicuramente superiore! sul forum nn mi pare di aver visto nessun thread ufficiale su questa vga ma credo ke prima o poi ne uscirà uno xké noto ke se ne parla di giorno in giorno di +...! io vengo da 3 nVidia e devo ammettere ke il mio affetto x questa casa nn avrà mai fine ma ora voglio godermi questa radeon! come avrete capito nn sono informato sulle ati come posso invece esserlo sulle nVidia quindi vorrei qualke delucidazione da un atista! 1. la confezione è la seguente, ma io nn ho mai visto una scatola di una X800GTO così, voglio dire ke nn ho mai visto una scatola scritta così, in verticale, capite? ne ho viste sempre con la stampa longitudinale! le metto entrambe così capite ![]() ![]() questa invece è la scatola ke ho sempre visto in giro... ![]() 2. nel bundle c'è solo il cd dei drivers con il TRIXX per l' overclock ma nn c'è il dvd con i demo ke permette poi di sceglierne uno da scaricare gratis ke avevo letto su qualke recenzione 3. ho capito ke nn è una fireblade e nenake una ultimate quindi ke versione è? una lite retail ? nel bundle c'è un cavo a 4 pin, uno a 7 pin e un adattatore a 9 pin. è una vivo? insomma come potete ben capire sono abbastanza indietro riguardo il mondo ati anke se, devo spezzare una lancia in mio favore ciao ragazzi!!! grazie x la pazienza! p.s. caratteristike tecniche: 256Mb samsung 2.0ns frequenze 400/980
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
Ultima modifica di phil anselmo : 29-11-2005 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
|
la gto esiste di 3 tipi
la tua (normale), la ultimate e la fireblade visto la confezione "strana" forse tu ne hai presa una via di mezzo fra bulk e retail visto i cavi che dici di avere suppongo non sia vivo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1894
|
E' una normalissima x800gto della saphhire, non è vivo.
Ecco quello che dovrebbe contenere la scatola - SAPPHIRE X800 GTO 256MB PCI-E BOX - CD dei drivers - Cavo S-Video - Cavo composito - Adattatore DVI-VGA - Adattatore a 7-pin S-Video-HDTV |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
|
Quote:
grazie
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
|
Quote:
...ed un foglietto x provare il gioco guild wars x 10 ore! si sono sprecati!!! p.s. una versione vivo ke ha in +? parlo di cavi in dotazione, nn di chip
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1894
|
Questo è il contenuto di una ati radeon x1800xt vivo
- SAPPHIRE X1800 XT 512 PCI-E VIVO - Cavo 7-pin HDTV - Adattatore DVI a VGA - Cavo S-Video - Cavo Videocomposito - Cavo ViVo |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
|
Quote:
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
|
Quote:
insomma quei cavi a ke servono? perdonami ma in ambito acquisizione video sto a 0!!!
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5357
|
Quote:
beh dipende dalla videocameraqa che hai .se è un vecchio tipo che ha solo uscite composite hai bisogno di una scheda video vivo che significa video in e video out , mentre se digitale potrebbe avere un uscita firewire e quindi non ti serve piu la vivo ma una porta firewire nel pc. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Avezzano (AZ)
Messaggi: 6135
|
Quote:
__________________
Intel Nehalem Core i7 930 @4GHz 1.24v + Zalman CNPS9900 NT • ASUS P6X58D-E • 3*4GB CORSAIR Vengeance PC12800 CAS9 • Gainward GTX 470 • Tagan PipeRock 700W Modulare • 2x SEAGATE SATAII + SSD Crucial 1700GB totali • LG W2286L Led 22" HP + 2229h 22" + HP 24f 24"• CREΛTIVE Inspire 5.1 T5900 • Logitech MX500 • Tastiera ROCCAT Isku • CoolerMaster CM690 • ASUS LightScribe 2014L1T • UPS Atlantis-Land 1500VA
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5357
|
Quote:
piu dettagliata è una domanda quanto piu lo è la risposta |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 14388
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.






















