|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Non è occupato, non suona libero, non da messaggi vocali... che vuol dire?
Sono ormai 3 settimane che cerco saltuariamente di contattare una persona che è partita in nave (per lavoro..) verso canale di Suez, Africa, ecc, ecc...
L'operatore è Vodafone Italia, e anche il giorno dopo la partenza ci siamo sentiti, quindi tutto ok.. Poi dopo una settimana incomincio a mandare qualche sms, ma il rapporto mi dice a volte "Consegna Fallita" dopo un po' di tempo, a volte invece immediatamente... ![]() Che vuol dire? Ho pensato che il cell non prenda perchè all'estero (anche se con il roaming internazionale dovrebbe...) ma sono giorni che non è raggiungibile nemmeno per 1 minuto altrimenti uno dei miei sms dovrebbe arrivargli no? Non che sia preoccupato eh, però mi stavo chiedendo come fosse possibile questo, cioè, non dovrebbe dirmi "l'utente non è al momento raggiungibile" o qualcosa del genere? Grazie, ciauz!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
credo che il problema sia dovuto alla mancanza di linea... quindi in pratica nn è raggiungibile ma l'operatore nn ti avverte perchè nn riconosce il segnale... Potrebbe essere questa la soluzione... a me è successa una cosa del genere dalla Francia... la linea andava e veniva e nn mi arrivavano gli sms
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Vediamo nei prossimi giorni come evolve.. grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn vedo altra soluzione
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.