|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
(na + sped) Sony Ericcson P910i imballato..!
vendo sony ericsson p910i
regalato per il mio compleanno e usato solamente 1 volta! perfetto ancora con plastica sul display! completo di tutta la dotazione originale e precaricato tomtom 5+memory da 128 e auricolare BT e varie utili applicazioni scontrino e garanzia ITALIA vendo per 400 euro intrattabili pagamento con postepay o scambio a mano zona Napoli.. in vendita altrove
FORZA NAPOLi!! stiamo TornaNdo...TrEmATe.!!!! Ho concluso felicemente con: ormai son tanti Ultima modifica di tonyy : 29-11-2005 alle 17:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
a quel prezzo si compra nuovo ufficiale italiano
a me interessa ma a prezzo regolare.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
veramente senza fare i furbi
nn si trova al di sotto dei 460 euro faccio 380 ma nn 1 euro di meno se nn vi interessa il prezzo non postate grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
interessante
quindi qui costano tutti non meno di 460€? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_p910i.aspx se avessi voluto fari una proposta ed il tuo prezzo fosse già stato nei limiti del regolamento l'avrei fatta in privato
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
forse non ti hanno insegnato ancora a leggere!
ho detto ke se non siete interessati non postate! e tu posti?!?!mah..!! cmq con garanzia italia in piu l auricolare e la memory da 128 penso nn si trovi a meno di 460 euro..FURBO!!e per piacere nn postare piu se nn sei interessato..!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Alcamo
|
in caso un giorno decidi di scendere a 300€,
consideralo mio. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che idolo
agli ordini, non posterò mai più qui (contento?)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.