|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Napoli, picchiato per un videogioco...
Stamane in metropolitana, mentre andavo in facoltà, ho visto un ragazzo mentre giocava al Nintendo DS, venir praticamente circondato da 3-4 ragazzini e brutalmente picchiato a sangue fin quando non ha lasciato la console a questi mini delinquenti.
Appena questi si sono dileguati alla prima fermata, la gente è corsa a vedere cosa fosse successo {me compreso} sentendo le urla e le grida di chi era intorno al povero malcapitato. Alla notizia che il povero giovane stesse giocando ad un videogioco, alcuni signori anziani hanno iniziato a dire: "ma perchè si gioca ai videogiochi in metropolitana?" "ma perchè non lo fai a casa" "ecco se stavi con un bel libro questo non ti succedeva, IMPARA" "è tutta colpa della pleistescion..." Mah...questa è Napoli...questa è la città dove vivo... p.s. una foto del Nintendo DS
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Uff....che p@ll€........succede tutto a Napoli!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
praticamente mo è colpa del ragazzo menato!!! cmq non è Napoli ma è sto mondo di mexda!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Immagino che quella sia la prima immagine del nintendo ds che hai trovato
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Che ignoranza ributtante... ma la gente non ha fatto niente mentre sto povero ragazzo veniva picchiato?
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Succede di peggio in qualsiasi altra parte del mondo. Napoli ha tantissimi problemi e soffre di una mentalità italiota media ma siamo all'assurdo......spacciare una notizia del genere come se fosse l'evidenza del male napoletano o come se fosse l'unica città in cui la cronaca attinge le proprie risorse mi sembra davvero assurdo. Ma andiamo........... ci si scandalizza ancora per certe cose o per donne violentate che i passanti fanno finta di non vedere e/o sentire? Il mondo è uno schifo ed è così che va..........anche nel paradiso terrestre c'è qualcosa che non va......è l'uomo che non va!!!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ragazzi purtroppo quello che e' successo e INAMMISSIBILE, ma c'e' anche da dire che a volte la gente se le va a cercare... cioe' se so che alcune zone di napoli sono pericolose e lo stato non riesce a fare niente di certo non vado a forcella tutto accicchettato di oro. Cioe' a me piace la liberta' ma purtroppo in determinate condizioni ci si deve limitare...
a poi ovviamente un applauso a tutti... l'autore del post pure... complimenti davvero... dopo sei andato a vedere cosa era successo... prima non potevi andarlo ad aiutare no? poi vi lamentate che napoli ecc... quando siete prima voi le persone che per me sono allo stesso livello dei criminali e non mi dire che non era possibile perche' nella metro per andare all'uni e' sempre un carro di bestiami o almeno non ci sono carrozze con 4-5 persone
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
che città del cazzo... non rimpiango assolutamente la mia scelta fatta ormai 5 anni fa...
la mentalità diffusa a napoli è quella che se ti rapinano per un rolex, la colpa è tua che non dovevi girare con un rolex... stessa cosa per questo ragazzino. Per curiosità, quale metropolitana era? Quella vecchia, quella che collega il vomero con i quartieri limitrofi, o quella nuova?
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Premetto che odio napoli, ma purtroppo sono cose che succedono un po' dappertutto.
E poi possibile che nessuno abbia aiutato sto ragazzino? Bastava qualche parola di un adulto per farli scappare, penso... Comunque una foto più LOL non la potevi trovare |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
vabbe ste cose succedono e sono successe un po' ovunque dai
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"USE IT LOSE IT" mi sembra ovvio che devi avere un po di precauzione... di certo se sai che in una zona ti sparano se porti una bandana rossa, di certo non vai li con la bandana rossa o qualche colore che assomiglia il rosso... poi invece se vai li con la bandana la colpa non e' "anche tua". cioe' io capisco e rispetto il senso si voler essere libero, e sentirsi protetti, ma se lo stato non e' in grado di fare ste cose allora c'e' bvisogno di un un po di precauzioni... personalemente non mi hanno mai rapinato ne altro a napoli, anzi sono stato pestato a madrid da un buttafuori... ma a napoli ho girato fino a tardi a piedi per piazza garibaldi, secondigliano, afragola, cardito... mai avuto problemi...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vivo a Napoli da 25 anni (ne ho 29) e non ho MAI subito uno scippo o quant'altro. A scuola andavo al G.Ferraris che si trova nel cuore di SCAMPIA, eppure sono cresciuto bene, e per chì mi conosce, e con senso civico. (ovvio tutti possono sbagliare anche io ).RIPETO, con questo non voglio dire che sia rose e fiori, NO PER NIENTE, non sapete quanto ho odiato questa città. Ho girato tutta l'Europa, ho vissuto per un pò a Tokyo e vi posso dire che ogni mondo è paese, Napoli ha tantissimi problemi ma anche tantissimi pregi. Tutte le grandi città soffrono di problemi, talvolta diversi, ma NESSUNA città è perfetta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.

).