|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
[BO] Vendo GameCube + Giochi
Vendo:
Console GameCube Pal Nero Pad Originale Nintendo Nero Cavi Imballi Memory Card Originale Nintendo 251 Blocchi Più i seguenti giochi: Super Mario Sunshine Player's choice Mario Kart: Double Dash The Legend of Zelda: The Wind Waker Player's choice Donkey Konga + Bongos Beyond Good & Evil Super Smash Bros Melee Player's choice (Copertina e manuale in tedesco) Solo in blocco a 130€ Inoltre vendo Metroid Prime versione originale, non Player's choice, nuovo imballato, con ancora il cellophane a 50€. Grazie; spedizione contemplata, per delucidazioni non esitate a contattatarmi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Offerta da paura, se non lo avevo già il GC lo prendevo io
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusa, ma sei ironico o la reputi un'offerta conveniente?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma quale ironico, è un'offerta con i controcazzi, la migliore console con tutti i giochi più belli, 3 dei quali sono capolavori (tranne beyond good and evil, carino cmq IMHO), ad un prezzo veramente conveniente
Volevo solo sottolineare la bontà della tua offerta. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Allora grazie!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
Ciao
Saresti disposto a vendermi solo il cubo col joypad e la memory ?Se si a quanto?i giochi puoi tenerteli... Fammi sapere ok? Grazie
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
io sono interessato al blocco, senza metroid prime.
Non ho capito se ci sono anche i bonghi o no? (mi pare di si)
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Nella vendita sono compresi i bonghi. La precedenza nelle offerte è di chi si propone per acquistare il blocco. Grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.