|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
collegare pc a tv o a 2 monitor
ciao a tutti!
ho appena acquistato la scheda video ati radeon 9550 256mb ge mi trovo molto bene...e ho visto che tra le possibilità di connessione ci sono: -uscdita dvi -uscita vga -uscita tv out per collegare la pc dovrei usare il tv out...ma il cavo s-video non puo' essere collegato alla mia tv...ho solo la scart...come fare? per collegare il secondo monitor come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ci sono delle scart che hanno l'attacco S-Video costano 2,00 se vai in un negozio di elettronica ce ne saranno moltissime.
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Varese
|
ho appena acquistato un altro monitor...perchè devo vedere il pc in due monitor diversi..
ma entrambi hanno uscite vga... per collegarli allla mi scheda video devo comprare un adattatore dvi-vga...costano molto?esistono?devo prendere un maschio-femmina?non ne capisco molto!... e poi...il pc me li trova entrambi al volo...? grazie mille!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.