|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
iniziativa straordinaria!
ecco cosa mi è arrivato oggi per email da mio padre.... è un idea a dir poco geniale
L'altra sera è stata trasmessa la prima puntata della trasmissione di Bonolis su canale 5, dal titolo "il senso della vita". Durante la trasmissione è stata presentata una rubrica che si rifà all'iniziativa del settimanale Cuore (settimanale di resistenza umana) chiuso nel '93, dove si chiedeva ai lettori di inviare un motivo per il quale vale la pena vivere. L'iniziativa viene riproposta inviando, dal sito della trasmissione (www.ilsensodellavita.com) la propria preferenza, e ogni settimana verrà pubblicata la classifica dei 10 motivi più votati. Da qui è nata l'dea di coinvolgere più persone possibili per proporre la nostra motivazione : "BERLUSCONI IN GALERA" Sarà molto divertente riuscire a vedere in trasmissione (canale 5 - mediaset) al primo posto la nostra scelta. Votare è molto semplice basta accedere al link http://www.ilsensodellavita.com/form_10motivi.php , inserire il proprio indirizzo e-mail e nel campo "descrizione" scrivere : BERLUSCONI IN GALERA. E' ovvio che siete pregati di inviare questa e-mail a più persone possibile invitandoli a votare!!!! Ce la possiamo fare in fondo siamo in campagna elettorale! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Fatto
Bella iniziativa ![]() LuVi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sicilia!!
|
fatto
votato anch'io
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
pur non credendo ai miracoli... fatto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
nooooo!! povero Silvioooooooo!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
fatto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
fatto!
bellissima iniziativa!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Cassino (FR)
|
Fatto... pero' peccato che
<<Grazie, tutti i contributi saranno vagliati dalla redazione, che potrà avvalersi delle vostre segnalazioni per i contenuti di ogni puntata del Senso della Vita. >> Indovinate cosa vaglieranno attentamente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Fatto...
Se mai apparirà in trasmissione, registratela, vi prego... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
nooo ho messo l'indirizzo email!!!!!
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
fatto.... e inoltrato
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia città
|
Fatto...come non aderire a questa lodevole iniziativa?
AMD Athlon 64 3500+-2 Gb RAM-ATI X1300Pro 512 Mb-Soundblaster X-Fi ElitePro-Hauppauge TV Tuner-WDC2500 250 Gb-Maxtor Diamond Max 250 Gb-Maxtor Diamond Plus 120 Gb-LG DVD/RW 4168-Acer AL 1915S-Fender Stratocaster Floyd Rose Custom (Black)-Fender Stratocaster American Standard (Sunburst)-Fender Stratocaster American Standard (Olympic White)-Marshall JMP1-Intellifex LTD-Advance TA70-Advance OP 128 MIDI Pedalboard-Marshall1960A-Behringer V.Ampire LX1200H |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
fatto...lol
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Fatto...
iniziativa straordinerie...... ![]()
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
fatto e forwardato!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
fatto, appena rientro in possesso del mio pc forwardo a manetta
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Este (PD)
|
fatto
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
naaa... secondo me ce la possiamo fare
inviate a tutti i conoscenti.... finalmente un po' di spam che non rompe le OO... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Fatto!
Posso farlo from ogni mio indirizzo di posta elettronica, no? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fatto, sono curioso di vedere se davvero lo mettono
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

|