|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Desio
|
Tiscali 6mega + voce a milano info
Ciao a tutti!
Essendo stufo di quasto schifo di libero da un mese a questa parte ho deciso di migrare verso tiscali. Il sito dice che il mio numero è coperto da tiscali e posso fare la 6 mega +voce. doamni chiedo bene per avere più info e intanto chiedo un po anche a voi qualche cosetta! Io adesso ho attivo: Telecom (pago il canone e basta) Libero (ADSL 4 mega) Tele2 (telefonate) Non chiedetmi perchè le ho tutte e tre perchè non me lo riesco a spiegare bene nemmeno io! Ora le mie domande sono: -A staccarmi da telecom ci pensa tiscali in quanto richiederò la number portability (quanto ci metteno a farla in genere? Prima che mi ridanno il mio numero me ne danno uno nuovo?) -A Libero devo mandare io il fax con la disdetta; -A tele 2 chi li avvisa per dirgli che non voglio più avere niente a che fare con loro? Il prezzo totale poi che pagherò è 29.95 (adsl) + 9.95 (voce) + 5 (modem)?? O c'è anche un canone da pagare oltre alle cifre scritte sopra? Io abito a desio (provincia di milano) conoscete qualcuno che è di queste parti e ha questo collegamento? Come funziona? E' davvero in ULL? Per ora è tutto! Grazie mnille delle ewventuali risposte!
CASE: Chieftec CPU: Intel e6750@3200 MOBO: Asus P5k-e WI-FI AP RAM: 4x1GB DDRII GEIL 1066 VGA: xFx 8800GTS HD: Raptor 74 Gb sata-Maxtor 120GB sata-Seagate 500Gb sata - Seagate 320Gb DVD: LG H62N PSU: Fortron Epsilon 700w MONITOR: LG L1715s ADSL: Tiscali 6Mega BlueRay:LG GGW-H20L: |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Libero lo devi disdire mandando disdetta 2 mesi prima della scadenza annuale, altrimenti mandi disdetta immediata quando vuoi, ma devi pagare tutti i canoni fino alla scadenza contrattuale annuale. Se non mandi tale disdetta continui a pagare anche se ti staccano telecom!
Per Tele2 può normalmente chiedere anche a loro di chiudere il contratto, puoi vedere il loro contratto sul sito. Comunque credo che quando ti disattiveranno telecom decadrà automaticamente anche tele2 (o cmq non effettuando telefonate non pagheresti nulla, a meno di opzioni speciali). Per Telecom dovrebbero fare tutto quelli di Tiscali, cmq chiedi bene a loro. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Preso dal sito tiscali inserendo un numero di desio richiedendo la 6 mega, poi per le prove usa il tuo
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: Desio
|
[quote=subvertigo]Libero lo devi disdire mandando disdetta 2 mesi prima della scadenza annuale, altrimenti mandi disdetta immediata quando vuoi, ma devi pagare tutti i canoni fino alla scadenza contrattuale annuale. Se non mandi tale disdetta continui a pagare anche se ti staccano telecom!
Ma il contratto ce l'ho da qualche anno ormai! Non posso disdire quando voglio? Mi pare fosse solo il primo anno che era obbligatorio...
CASE: Chieftec CPU: Intel e6750@3200 MOBO: Asus P5k-e WI-FI AP RAM: 4x1GB DDRII GEIL 1066 VGA: xFx 8800GTS HD: Raptor 74 Gb sata-Maxtor 120GB sata-Seagate 500Gb sata - Seagate 320Gb DVD: LG H62N PSU: Fortron Epsilon 700w MONITOR: LG L1715s ADSL: Tiscali 6Mega BlueRay:LG GGW-H20L: |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.