|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Imbalsamare gli alimenti
Qualcuno di voi sa come si fa a "imbalsmare" i cibi cotti per far sì che durino nel tempo...d'aspetto.
Nello specifico sono patatine fritte...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
stai peggio.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Io ho congelato del ragù
le patatine fritte xò.... ho i miei dubbi che restino "intatte"
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
imbalsamare?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
E poi che fai? Li metti in vetrina stile soprammobile?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
!
L'idea è quella....
pensavo si potesse...chessò...con una miscela di lacca e qualcosa... Suvvia...nessuno ha mai "imbalsamato nulla"?
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
chiedi consigli al Mc Donald
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
cinghiali - volpi - fagiani si tengono per bellezza... tipo trofeo di caccia...qui in umbria è molto usata come cosa.... ma forse tu intendi un altro tipo di imbalsamatura...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
se ti servono "per vetrina" ci sono delle ditte apposite che servono i ristoratori che fanno imitazioni ECCEZZIONALI di tutto: spaghetti allo scoglio, patatine, branzino ai ferri e così via ... costano non meno di 50 euro a "piatto", ma l'effetto è assicurato.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma te sai TUTTO
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
calcola che ho una decina d'anni più di te... che non guardo MAI la TV e che son cusrioso da morire....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 29-11-2005 alle 01:55. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Buttale nell'azoto liquido, ma occhio alle dita!!!
giusto per nozionismo: http://www.vialattea.net/esperti/bio/org-azoto.htm http://www.uniroma2.it/prevenzione/a...er%20azoto.htm
Ultima modifica di gamon02 : 29-11-2005 alle 00:45. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
formaldeide!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...sinceramente tra lo scoiattolo(poveraccio) e il tizio dell'avatar(poveracci noi), nn saprei chi scegliere,...entrambi rientrano in quella categoria di cose-fatti-animali-persone-bici parcheggiate male, in doppia, terza e quarta fila,... che io definirei orribili. /OT Se si tratta di patatine potresti provare con la resina che si usa per la Vetroresina...una volta indurita è come un sasso...però perfettamente trasparente. |
|
|
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
PS: Ho notato però che da quando è arrivato Northern, Athlon posta un po' meno... non sarà mica un clone...
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.

ho i miei dubbi che restino "intatte"