|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
cellulari "cinesi"...
ciao secondo voi cellulari umts che vendono in cina possono funzionare anche in italia o potrebbero esserci problemi?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Io sapevo che in Cina usano delle frequenze diverse pure dal tri-band e che i loro cellulari funzinano solo li. Ma non ne sono sicuro, potrei sbagliarmi.
I problemi potrebbero essere i seguenti: 1)Sicuramente la tensione delle case in Cina e' diversa dai 220-240V europei/mediorientali, quindi avresti bisogno di un adattatore per il caricabatterie. (dovresti trovarlo senza troppi problemi) 2)Rischi che non sia compatibile con le SIM italiane. 3)Rischi che il cellulare non abbia la localizzazione italiana, dovresti usarlo in inglese od in mandarino (dialetto ufficiale della cina). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
I cellulari 3G cinesi non usano la stessa codifica eurpea, bensì il TD-SCDMA.
Quindi, qui, per fortuna, non funzionano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
perchè per fortuna
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
a be cmq quelli di h3g sono gli stessi modelli nostri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.