|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Asus A7D
Salve a tutti!!!
Avrei intenzione di acquistare l'Asus della serie A7D. Che ne pensate? A me sembra un ottimo notebook? ![]() Ho bisogno di un aiuto...devo decidere al più presto ![]() Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Nessun parere???
Please!!!
![]() Rispondete...ho bisogno del vostro parere. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
![]() Tu l'hai trovato in vendita da qualche parte? Se si, in che versione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ottimo notebook!!
se ti serve un 17" potente a poco prezzo, l'a7d è un'ottima scelta! ![]() http://event.asus.com/2005/notebooks/xmas/it/index2.htm http://notebook.asus.it/prodotti/not...id=72&nome=A7D cmq per via della promozione(credo) non uscirà prima di dicembre.
CPU: Core 2 Duo E6420@3200mhz 1600Mhz FSB/ DISSIPATORE: Zalman CNPS9500 AT / MB: DFI Infinity Dark P965-S / SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 3870 512mb GDDR4/ RAM: Kit 2Gb Dualchannel Geil Ultra 667mhz Cas 3@800mhz Cas 4 / HD: Seagate Barracuda 320GB 7200rpm 16mb di buffer / PSU: LC-Power 420Watt Silen Giant / CASE: Aerocool ExtremeEngine 3T |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ma io l'ho già ordinato!!!
Le caratteristiche sono quelle che si trovano sul listino Asus (serie A7D...ce n'è solo uno). A me sembra veramente un gran note ![]() Spero di non aver sbagliato...anche se con Asus dovrei andare sul sicuro! Appena mi arriva il gioiellino istallo un bel Linux a 64bit ![]() Ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ah dimenticavo...
per chi acquista questo portatile ora, in regalo anche un joystick e un gioco! Che vuoi + dalla vita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
veramente un bel portatile!!..sono interessato anch'io!..ma a dicembre ormai ci siamo!...avete qualche notizia se verrà commercializzato da qualche catena di elettronica!...sennò dov'è possibile acquistarlo?...ho letto che ha pure il ricevitore tv integrato!sapete se è soltanto analogico, oppure anche digitale terrestre?...ciao grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusa la mia ignoranza ma potresti indicarmi la funzionalità del sintonizzatore TV?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Novara
|
Quote:
Questo per me sarebbe l'deale (non mi interressa il sinto-tv) ma non risesco a trovarlo da nessuna parte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Possibile che questo modello sia pubblicizzato anche su molte riviste del settore e non c'è nessuna traccia da nessuna parte!!!...anche sul sito dell'Asus è pubblicizzato quello con il sinto Tv a 1499 eurozzi....prima di natale si deve trovare per forza la pubblicità raffigura proprio Babbo Natale con il notebook in mano!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non sapevo che ci fosse anche un'altra versione!
Io ho ordinato presso un nogozietto nel mio paese l'A7DB-R002H!!! ![]() Il nogoziante però non mi ha detto che c'era anche la possibilità di acquistare l'altro modello... ![]() ![]() Avrei potuto risparmiare qualcosina ![]() Ma avete trovato qualche recensione di questo portatile??? C'è qualcuno che lo ha già fra le mani??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi, di sti note nuovi asus con turion non si sa ancora niente, probabilmente saremo i primi ad verli!!
CPU: Core 2 Duo E6420@3200mhz 1600Mhz FSB/ DISSIPATORE: Zalman CNPS9500 AT / MB: DFI Infinity Dark P965-S / SCHEDA VIDEO: ATI Radeon HD 3870 512mb GDDR4/ RAM: Kit 2Gb Dualchannel Geil Ultra 667mhz Cas 3@800mhz Cas 4 / HD: Seagate Barracuda 320GB 7200rpm 16mb di buffer / PSU: LC-Power 420Watt Silen Giant / CASE: Aerocool ExtremeEngine 3T |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Cacchio...non vorrei fare la cavia di turno!!!
![]() Speriamo bene |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.