|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema, penso sia colpa della MB
Ciao a tutti,
vi espongo il mio problema.. Io ho un AMD 2500+, ma da qualche tempo quando avvio il computer sullo schermo mi compare AMD 1100, non ho cambiato nessun settaggio nel BIOS, e se resetto mi dà nuovamente AMD 2500. Poi da qualche giorno ha il computer ha anche smesso di vedermi il modem 56k esterno che ho e per usarlo devo, dopo ogni avvio, andare in pannello di controllo -> sistema -> hardware -> gestione periferiche -> rileva modifiche hardware al che mi appare il modem e posso cominciare a navigare. A tal proposito può dipendere sempre dalla MB il fatto che dopo un tempo variabile il modem non riceva e non invii più dati? Se è colpa della MB, vi chiedo se potreste consigliarmene una con socket A, che supporti la DDR 400, e la Radeon 9600. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Scusa ho cliccato su segnala invece che su rispondi..
Cmq lo riscrivo qui così è più chiaro. Magari bastasse solo quello, quando avrò un po' di tempo ci proverò, avevo pensato che potesse essere un problema della MB perchè il problema me lo fa prima di caricare il s.o. Cmq Grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Avevo modificato qualcosa ma poi ho tornato a ripristinare tutto com'era prima, e cmq anche se fosse così non mi spiego perchè se faccio reset il bios mi dà 2500??
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
scusa non è che mi potresti suggerire una mb con AGP 8X e DDR 400?
Un'altra cosa, se decidessi di cambiare la mb dovrei formattare gli hd che ho? Grazie |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Grazie mille!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.