|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Grosso problema nvidia 6600 GT!!!...aiuto!!!!
Ciao, ho una 6600 GT e due giorni fa mentre giocavo mi si è bloccato il pc e ho riavviato,ora quando faccio partire qualsiasi gioco mi fa tantissimi artefatti,ma il pc non si blocca!!... la scheda non è mai stata overclokkata e ho sempre usato driver originali!!!
Fino ad ora ho provato moltissimi driver e ho anche formattato il pc e ho fatto girare anche atitool,ma se faccio "scan for arctifacts" non me ne trova nemmeno uno!!! Stavo pensando fosse il monitor....che ne pensate??? grazie in anticipo per l'aiuto!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
ma ke cosa ti fa di preciso?? cmq atitool non è solamente x le ati?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
potrebbe essere un problema della memoria video.. mi successe la stessa cosa con una ati 9600 pro...
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
che cagata...AtiTool x Nvidia......e perchè allora nn facciamo Nvclocker per ATi?
~IO SONO MOLTO LEGGENDA~Seguo Samurai Champloo, CLAYMORE~§={Mirror'S Edge in pillole}=§~ tu mi ridai speranza ( ) BLA BLA BLA, Mr. Freeman...Ognuno di noi ha dei segreti...Anche tu ce la puoi farcela! Esci in edicola!
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Possono essere le ram o il monitor?? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: MANTOVA
|
se fosse il monitor o le ram il difetto lo farebbe anche nell'uso normale e i 60 gradi sono quasi normali durante i giochi. controlla nella schermata dei driver se e attiva la funzione 3D che solitamente a default e disattivata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Questa della funzione 3d disattivata non la sapevo...dove si troverebbe?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ciao
Grazie a tutti per i consigli Cmq smanettando ho visto che aumentando l'antialiasing dei giochi " l'interferenza " diminuisce. Quindi chiedo Si puo essere rotto l'antialiasing della scheda video. io non me ne intendo scusate se dico cazzate Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi sa che ti è partita la scheda video...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
scusa a te gli artefatti come compaiono? come riche orizzontali che passano per tutto lo shcermo? hai provato ad attivare il v-sync?
a me compaiono in tutti i giochi righe rizzontali appunto specialmente quando vi sono luci ad intermittenza o cambi di luminosità o quando faccio scorrere il mouse ho attivato il v-sync e sembra essersi risolto il probl, ma sinceramente nn so se sono artefatti o meno dato che nn ne capisco nulla.....qualcuno potrebbe dire che tipi di artefatti compaiono se il problema riguarda gpu ovvero vram? Poi ho provato anche a fare degli screen ma nn compare nulla! p.s: un'altra cosa spesso quando faccio il 3dmark2001 (anzi sempre) o esco dai giochi prima di ritornare sul desktop mi diviene lo schermo nero (e questo è normale) ma compaiono righe un pò di tutti i colori
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 30-11-2005 alle 16:34. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.

(
)