|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Mortal Kombat:quali i migliori?
E magari giocabili sul pc con qualche programma di emulazione?io sono fermo al MK3 ultimate che mi e' piaciuto un sacco a suo tempo
Mi piacerebbe rigiocarci ancora con il joypad sul pc a qualche altro capitolo...so che ne sono usciti un sacco,ma quale e' degno di essere chiamato ancora MK?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monkey Island
|
Devo dire ke l' ultimo uscito per ps2 non è male (deception) se riesci a trovare un buon emulatore è perfetto
Scheda madre: GIGABYTE MA78GM-SDH , Processore: AMD PHENOM X3 8750 BLACK EDITION , Scheda video: twintech 8800 gt 512mb, Ram: 2 gb ddr2 1066 KINGSTON , hard disk: 200 gb maxtor sata, ALIMENTATORE: CORSAIR TX650W, CASE: ThERMALTAKE M5
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Non esiste un emulatore per Ps2 e cmq se rimani per pc......è uscito Mortal kombat 4 che è in 3d ed è caruccio e anke Mortal Kombat trilogy che è una specie di mk 3 ma che ha un bordello di personaggi
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
armatevi di MAME e giocate a MK e MKII, per me i veri MK meritevevoli di essere giocati
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io ho Mortal Kombat, Mortal Kombat II e Mortal Kombat III, Mortal Kombat IV su PC. Poi ho Mortal Kombat V Deadly Alliance e Mortal Kombat VI Deception per PS2. Io il mio preferito rimane sempre MK2(anche per la nostalgia dei vecchi tempi, quando ci giocavo in sala giochi). Però gli ultimi sono favolosi.
Pure il 4 non era male. Ma Deadly Alliance e Deception son davvero belli, con ogni personaggio che ha 3 stili di combattimento. Tutti diversi. Ed ogni stile comprende dalle 15 alle 25 mosse e più.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.