Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 14:15   #1
rigel
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Modem/router hm210

Salve
ho un modem/router ericsson hm210 collegato con cavo diritto al pc ma non riesco ad entrare nel sito per configurarlo. Inoltre poichè ha sostituito un modem ADSL dovrei settarlo in pppoa per riuscire a connetermi?

Scusate ma sono un neofita in questo campo
Old 04-12-2005, 01:43   #2
Dreamcaster™
Member

L'Avatar di Dreamcaster™

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Suuuuuuuuuuuuuuuud Italia
Anche io ho (o forse dovrei dire AVEVO, dato che mi sa che ho danneggiato irrimediabilmente il firmware) lo stesso modem.
Ed anche io ho avuto problemi cercando di connettermi all'ADSL di Tiscali con questo modem.
L'IP che devi inserire per entrare nel firmware e cambiare le impostazioni è 192.168.1.1
Prova un po'...se non funziona vai in proprietà della connessione LAN e metti questi paramentri:
IP
192.168.1.2

SUBNET MASK
255.255.255.0

GATEWAY
192.168.1.1

Una volta entrato nel modem (fammi sapere se anche il tuo era protetto da password...il mio è uno che mi aveva dato in dotazione tin.it e per entrare serve la coppia user id/password "root" "root". Provane anche altre tipo admin-admin admin-1234 e così via) fai molta attenzione al comando RESET. EVITALO! A me èp costato il modem. Limitati a cambiare il protocollo da PPPoE a PPPoA se il tuo provider supporta solo questo. Cmq sarebbe interessante conoscere che tipo di connessione vuoi sfruttare.
Intanto eccoti questo utilissimo link:
http://corz.org/comms/hardware/route...r.advanced.php
Utilizzando il primo menu a comparsa dovresti riuscire ad entrare nelle finestre di configurazione avanzata del modem. Sempre che tu abbia settato bene la connessione LAN, comunque.
Fammi sapere se riesci a risolvere.
Teniamoci in contatto, ok?
Bye bye!
Old 05-01-2006, 11:46   #3
rigel
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Grazie per avermi risposto.
Sono riuscito ad entrare nella pagina di configurazione del modem inserendo "root" "root", ma oro non riesco a configurare la connesione in pppoa per connettermi ad alice
Old 07-01-2006, 16:19   #4
U-Thente
Member

Iscritto dal: Jul 2000
Io ho un ericsson hm220dp modem/router che uso sia come PPPOA che PPPOE con alice, non so quali differenze ci siano fra i due modem, ma ti metto a disposizione gli screenshot della pagina di configurazione, magari ti può essere utile. Uso il firmware originale ericsson, ho levato quello telecom.

http://www.alserstrasse33.net/immagi...n_router_1.png

http://www.alserstrasse33.net/immagi...n_router_2.png

Buona fortuna!
U-Thente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian