|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LiteOn SHW-16H5S vs. BenQ DW1625
Quale dei due masterizzatori in oggetto mi consigliate considerato che mi interessa principalmente la qualità di scrittura sui DVD+-R e la presenza del lightscribe?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up, c'è già qualche recensione del LiteOn SHW-16H5S?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se conosci il cecoslovacco http://www.cdr.cz/a/15834
![]() io in ogni caso avevo dato un'occhiata anche se non capivo nulla ![]() mi è arrivato da qualche giorno SHW-16H5S e mi trovo benissimo con i verbatim +r 8x lightscribe |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
grazie della segnalazione, anch'io l'ho acquistato e lo sto provando giusto adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
Ciao, scusate l'intrusione ma visto che siete in 2 ad averlo e sarei interessato anch'io al liteon, mi dite per favore come vi trovate?
L'ho trovato a 74€ con nero 6,6 e power dvd 5. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Bene al momento, non ti so fornire stime sulla qualità perchè non ne ho ancora fatte. Sono un po' deluso dalla qualità del lightscribe ma penso sia uguale per tutti i masterizzatori.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
io con i dvd dell'allegato precedente mi trovo benissimo.un altro punto a suo favore è che un rip di dvd da 4.7 ci mette meno di 7 min
![]() l'unica pecca (come tutti i ls) è che per un immagine in copertina con qualità ottima ci mette 25/30 min
S.O: WIN 10 64 BIT CASE: Thermaltake Core P3 MB: Gigabyte GA-170-HD3P CPU: I7 6700 PSU: XFX P1-750G-TS3X RAM: Crucial Ballistix Sport LT Kit di Memoria RAM 16 GB COOLER: ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 GC: SAPPHIRE NITRO+ Radeon™ RX 580 8GD5 Special Edition HD: Crucial BX200 480GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti,
posseggo da pochissimo un LG GSA-4166B LightScribe, per la msterizzazione nulla da dire, ma per le etichette, sono piuttosto deluso. Ritengo la qualità di stampa scarsa, molto poco contrastata e il nero che si vede in rete è marroncino. Potete mettere a disposizione una vostra immagine per verificare le diversità ?? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.