|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Alcune delucidazioni su Dell Axim x 51 v
Salve ragazzi, ho un po' di cosucce da chiedervi!
Sabato pomeriggio ho acquistato on line dal sito della Dell, l'Axim x51v a circa 435 euro, con garanzia di un anno su danni accidentali e pacchetto di presentazione video. Il prezzo mi sembra ottimo, ma i miei dubbi sono i seguenti: 1 - E' un pocket pc di fascia alta? Calcolate che maggiormente ascolterò mp3, guarderò film e giocherò ad emulatori. 2 - Esistono dei giochi nati espressamente x pocket pc con tali caratteristiche(display Vga, procio 624mhz...)? 3 - Il pacchetto video dovrebbe essere una sorta di cavo x collegarlo ad un monitor o tv esterno? E se sì, il connettore come sarà? S-video, scart...? Non ne ho idea! 4 - Il processore da 624 mhz mi farà gioire un pò di + nell'eseguire emulatori quali Pocket Uae(emulatore Amiga)? 5 - Se un giorno volessi trasformarlo anche in telefonino, esistono delle schede Gprs che si montano su Compact Flash o Secure Digital dei quali slot il pocket pc è dotato? Scusate per le innumerevoli domande, ma non vorrei aver fatto 1 acquisto poco azzeccato.. Rispondete in tanti!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.