|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 15
|
Sapphire ATI 1800XL: problema CLI.EXE
Salve
Quando vado ad installare gli ultimi Catalyst (i 5.11) su una Sapphire ATI 1800XL al riavvio della macchina mi esce un errore (che purtroppo adesso non ricordo) riguardo al file CLI.EXE (che dovrebbe essere il pannello di controllo, che difatti non funziona). Sapete come ovviare ? Con la precedente 9800xt (su altra motherboard) non avevo mai avuto problemi simili. Saluti. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 15
|
Mi rispondo da solo... IL FRAMEWORK !!!
DOH !
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
Messaggi: 602
|
in che senso scusa? io ho lo stesso problema adesso con una 9550...
__________________
www.videomakers.net |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9538
|
Nel senso che manca il Framework.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
Messaggi: 17
|
Scarica ed installa Microsoft NET framework 1.1
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: monfalcone
Messaggi: 2
|
problemi con x1800 xt
Ciao a tutti, mi sono iscritto a questo forum con la speranza di trovare qualcuno che mi dica se è normale o devo cambiare scheda madre. Ho comperato una x1800xt e tutto contento l'ho montata sulla mia scheda madre fataliti sli. accendo e, sorpresa, il logo abit completamente con nuovi colori, i benchmark vanno bene, all'accensione del pc compaiono un po' di righe che poi vanno via. i giochi che si regolano tutto full ma poi la scheda non ce la fa. non può essere una incompatibilità con il chipset nvidia?
ringrazio anticipatamente! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9538
|
Ti conviene aprire un topic a parte; comunque che significa che i giochi si regolano su full e poi la scheda non ce la fa?
Configurazione di tutto il sistema? |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31891
|
C'è un thread in rilievo sul framework!!!
__________________
Epilogo... Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.


















