|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Macchine virtuali, dove?
Qualcuno saprebbe indicarmi qualche sito dove poter downloadare altre macchine virtuali oltre quelle proposte da vmware?
Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Tipo Java?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
No, intendevo quelle per vmware player.
Mi interesserebbero in particolare macchine con installate le diverse distribuzioni linux. Mi piacerebbe anche una macchina dos, ma non so se ci siano problemi di licenze. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
nn vedo dove sia il problema...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è una segnalazione interessante che mi risolve un altro problema, proverò! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho letto nelle specifiche che il player permette, come modifiche, di variare solo il quantitativo di memoria da riservare alla macchina virtuale e lo spazio su disco, ed ho dato per scontato che non si possa cambiare SO, ora mi hai fatto venire il dubbio che le limitazioni si riferiscano solo all'HW Se è così, vado subito in castigo dietro la lavagna.... a muro! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x quanto riguarda le modifche hardware (vedi spazio su disco... ) a me nn risulta... e cmq ti basta scaricare la versione demo di vmware, crearti la prima macchina virtuale con le caratteristiche che vuoi e poi copiartela quante volte ti serve.... tutto lì...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sa che hai ragione, appena rientrerò nella disponibilità del pc dove devo fare il tutto, proverò. Nel frattempo, per portarmi in anticipo sul lavoro, me ne vado in castigo... Se cercate di me, mi trovate dietro la lavagna! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.