|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
TISCALI in Wholesale???come va???
ho verificato il mio numero di tel per un'Adsl 2 Mega Flat con Tiscali a 19.95 ma mi dice=Navighi da subito a 640 Kbps in ricezione (256 Kbps in invio). Entro poche settimane passerai automaticamente a 2 Megabps in ricezione (512 Kbps in invio), senza pagare alcun costo aggiuntivo.
...se non ho capito male non sono raggiunto dalla linea di tiscali vero??????quindi avrei una Wholesale?????si dice cosi????? premetto che abito in toscana zona MS.... che mi dice come va Tiscali in Wholesale????e poi sara' vero che entro poche settimane passerò automaticamente a 2 Megabps in ricezione (512 Kbps in invio)??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
C'é un topic a tal proposito. Poi non si sa mai ma a quanto pare sembra che molti non vadano bene.
Io ho la 4mega WS e scarico da 50KB a 150KB quando va bene invece di 500KB tanto per dare un indicazione di come va. Altri problemi io non ne ho. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io avevo una NGI 1280/512, ora con tiscali in wholesale scarico mediamente di +.
Forse non sono tutte rose e fiori quello che si dice di NGI; possibile che con una portante a 320, un up di almeno 10 Kbps in meno sul muletto si scarichi di +? Il dubbio di che qualcuno blocchi qualcosa viene. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.