|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
Firefox 1.0.7 non mi funziona piu.... help!!!
Cercherò di essere il piu chiaro possibile:
fino a questa mattina non ho avuto nessun problema, stasera avvio il pc clikko sull'icona di firefox e non parte... riprovo, niente da fare; allora vado nella cartella di installazione e clikko direttamente sull'eseguibile ..ma niente. Apro task manager e nella finestra applicazioni effettivamente firefox non c'è, ma nella finestra processi firefox.exe è attivo, tanto che quando provo a reinstrallare mi dice che "firefox è aperto, chiuderlo per poter proseguire l'installazione". Allora disinstallo tutto, cancello la cartella, pulisco per bene con regcleaner e reinstallo. Niente da fare, non parte, è sempre presente nella finestra Pocessi di task-manager, ma non parte. Non so piu cosa fare? Formattone come unica soluzione?? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
ma postare nel 3d ufficiale di Firefox è tanto strano?
cmq hai provato a riavviare ff dopo aver terminato il suo processo? hai cancellato il profilo e/o provato a farne uno nuovo?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Poggibonsi (SIENA)
|
risolto....
ho cancellato la cartella profile (prima salvaguardando il file bookmarks) e poi ho reinstallato.... tuto ok |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.