Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2005, 20:16   #1
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
ok, pronti per essere ownati online a mario kart ds online= ???

siete pronti per essere asfaltati a mario kart ds online?

ecco il mio codice amico

codice mario kart:064484-544662 nick bronzo

addatemi e ovviamente fatemi sapere il vostro numero e nick
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2005, 21:19   #2
sergiozz
Member

Iscritto dal: Nov 2005
ahah che figata dovrebbe essere,mi sa che me lo vao a fare il ds,ma il psp mi attira di più sto giro!
si trovano i flash linker tipo gba vero?e da quanto?
sergiozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 09:21   #3
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sergiozz
ahah che figata dovrebbe essere,mi sa che me lo vao a fare il ds,ma il psp mi attira di più sto giro!
si trovano i flash linker tipo gba vero?e da quanto?
eheheh
non capite che sta succedendo su tutti i forum d'italia con mario kart
è fluido da paura online [60fps] con i 56k nemmeno si lagga
ieri ho sverniciato un paio di jappo dalla tazza del cesso.

"si impartiscono lezioni online di mario kart"

killer application per ds
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 29-11-2005, 09:28   #4
Aines
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
Cavolo, proprio ora che esce la xbox....questo mario kart mi piace troppo, ma non posso prendere tutto...

Posso farti una domanda sulla connessione di rete? Se ho una rete protetta da chiave wep e SSID nascosto, nel gioco c'è un pannello di controllo per inserire i dati?

Per guidare si usa la croce o il pennino?
Old 29-11-2005, 11:00   #5
thundershare
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Aines
Cavolo, proprio ora che esce la xbox....questo mario kart mi piace troppo, ma non posso prendere tutto...

Posso farti una domanda sulla connessione di rete? Se ho una rete protetta da chiave wep e SSID nascosto, nel gioco c'è un pannello di controllo per inserire i dati?

supporta wep e non ci dovrebbe essere problema per la ssid nascosta. sinceramente il pennino nemmno lo uso e vadi di tast ia tutta forza ....
thundershare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 12:31   #6
bronzodiriace
Senior Member

Quote:

vai tranquillo
metti wep e ssid senza alcun problema

signori è troppo un gioco con i controcaxxi

il finimondo online, che sta succedendo.
Old 29-11-2005, 20:12   #7
Aines
Senior Member

Bronzo che ti venga....l'ho comprato.

Nome:
Rante

Codice:
077369 687215
Old 29-11-2005, 23:04   #8
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Bronzo che ti venga....l'ho comprato.

Nome:
Rante

Codice:
077369 687215
addato

che connessione hai?
Old 30-11-2005, 09:24   #9
Aines
Senior Member

Dunque, ho una adsl alice.

La rete casalinga è fatta da un router wireless netgear, mi son collegato immediatamente (anche se da alcuni punti della casa non mi connetto, forse è un pò troppo distante).

Giocare online è uno spasso, nonostante riesca ad arrivare secondo solo se siamo in due a giocare.

Ancora non ho toccato la modalità single player, ma lo farò oggi così sblocco qualche bonus e magari riuscirò a capire questa faccenda dell'accelerazione su derapata.
Old 30-11-2005, 09:29   #10
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:

La rete casalinga è fatta da un router wireless netgear, mi son collegato immediatamente (anche se da alcuni punti della casa non mi connetto, forse è un pò troppo distante).

Giocare online è uno spasso, nonostante riesca ad arrivare secondo solo se siamo in due a giocare.

Ancora non ho toccato la modalità single player, ma lo farò oggi così sblocco qualche bonus e magari riuscirò a capire questa faccenda dell'accelerazione su derapata.
R+Dest-Sinist+Dest-Sinist
Old 30-11-2005, 09:32   #11
thundershare
Senior Member

Quote:

eh eh eh online c'è gente veramente tosta, alcuni addirittura si divertono a farmi andare avanti mi riprendono mi girano attorno e vanno a vincere.... 'stardi verra il mio momento .. anche se devo dire ci sono un sacco di infamoni che appena perdono la prima scappano per non farsi segnare la sconfitta

codice amico: 382312052572
Old 30-11-2005, 09:47   #12
Aines
Senior Member

Bene bene, se volete aumentare il conteggio delle vittorie, cercatemi dopo le 18.

Comunque il gioco non è bilanciato al meglio perchè vedo che più forti (quelli con vittorie:180 sconfitte:2) molto spesso usano Yoshi.

Anche se, considerando le mazzate che si prendono, scegliere un personaggio con un grande scatto è una scelta logica.
Old 30-11-2005, 09:53   #13
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Bene bene, se volete aumentare il conteggio delle vittorie, cercatemi dopo le 18.

Comunque il gioco non è bilanciato al meglio perchè vedo che più forti (quelli con vittorie:180 sconfitte:2) molto spesso usano Yoshi.

Anche se, considerando le mazzate che si prendono, scegliere un personaggio con un grande scatto è una scelta logica.
Io prendo sempre Yoshi
Cià dai sondaggino:voi che personaggio e kart (del relativo personaggio) prendete?
Io Yoshi col kart standard verde
Oppure alle volte anche Tartosso

Ultima modifica di Mav80 : 30-11-2005 alle 09:56.
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 10:46   #14
thundershare
Senior Member

mario con kart rosso per adesso è l' unico con cui riesco a ottenere un buon compromesso in tutte le piste (tranne quella arcobaleno in cui è veramente difficile derapare )
Old 30-11-2005, 13:25   #15
bronzodiriace
Senior Member

Quote:

guarda
che yoshi non è assolutamente il più forte

è il più gettonato, ma anche la fungomobile rulla
e wario ad esempio

poi ci sono tanti kart segreti

aines ti ho addatto

imparate a fare le derapate con scintilla gialla, anche due derapate a curva
Old 30-11-2005, 14:52   #16
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
guarda
che yoshi non è assolutamente il più forte

è il più gettonato, ma anche la fungomobile rulla
e wario ad esempio

poi ci sono tanti kart segreti

aines ti ho addatto

imparate a fare le derapate con scintilla gialla, anche due derapate a curva
Quoto su Toad e la sua fungomobile...molto faica anche quella
Old 01-12-2005, 09:14   #17
Aines
Senior Member

Ok, questo gioco è davvero sbilanciato.

Prendendo Mario o DK (li usavo sempre ai tempi del SNES, sono sentimentale) sistematicamente mangio la polvere, mentre se prendo Yoshi, conformandomi agli altri, riesco addirittura a vincere.
Old 01-12-2005, 09:33   #18
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:

Ciao Aines
Un'informazione; io sto aspettando Alice (per ora la 640/256) perchè nel paesino hanno iniziato ad attivare ADSL da poco; però mi sono già procurato un router wireless (Netgear DG834GT).
Mi confermi che, sempre che mi decido a prendere il DS, con Mario Kart riuscirei a connettermi senza problemi?

Grazie

Saluti
Old 01-12-2005, 09:34   #19
Taiki
Senior Member

L'Avatar di Taiki

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
eccomi

codice amico: 081664-395413
Old 01-12-2005, 09:37   #20
Aines
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
Ciao Aines
Un'informazione; io sto aspettando Alice (per ora la 640/256) perchè nel paesino hanno iniziato ad attivare ADSL da poco; però mi sono già procurato un router wireless (Netgear DG834GT).
Mi confermi che, sempre che mi decido a prendere il DS, con Mario Kart riuscirei a connettermi senza problemi?

Grazie

Saluti
Oibò, è esattamente il router che ho io

Immagino di si, eheh

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian