|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
cambio telefono: prestazioni 56k -15%!
oggi cambio il secondo telefono che avevo in camera dei miei. ho preso uno di quelli base della telecom italia, costava 9 euro.
il telefono funziona benissimo, solo che se lo tengo attaccato mentre mi connetto ad internet, dai 49.2kb/s che avevo normalmente passo ad un range 36-38kb/s, rendendo la connessione ben più lenta che problema potrei avere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
magi è il cavo... prova a cambiarlo...
non usare prolunghe. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Tanto per informazione.
In attesa dell'adsl mi collego anche io con la linea normale (no isdn) ed ho notato che se collego il notebook diretto alla presa tripolare al posto del telefono navigo a poco piu' di 50kb/s. Se invece metto una presa (Telecom) che mi sdoppia la spina e quindi posso attaccare sia il telefono che il notebook la velocità scende a 38kb/s. Naturalmente non potendo navigare e telefonare simultaneamente evito questo sdoppiatore ed attacco il nb diretto alla presa. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io ho 3 cavi del telefono: uno di base e gli altri creati da mio padre, uno dietro al pc e l'altro in camera dei miei genitori, dove si trova il telefono incriminato
il punto è che prima avevo un telefono della brondi (mi pare) e, attaccato o meno, le prestazioni variavano. da quando ho preso questo telefono nuovo della telecom (simply mi pare si chiami... comunque costa meno di 10 euri) se è staccato vado a 49.2, se staccato 36 o 37.2.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Purtroppo è normale, e ci si può fare poco o nulla. Ogni apparecchio collegato influisce sulla qualità della linea.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
è colpa dell'ultimo telefono che hai messo
cambialo io ho dovuto fare cosi' con un sirio col vivavoce che assorbiva troppo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.